Perchè? Basta che sia un automatico fatto - e programmato - come si deve, certo che se ci metti un convertitore.....
Perché quest'auto è il simbolo della purezza della guida, della raffinatezza delle sensazioni di controllo meccanico sull'automobile.
Perché privarsi dell'immenso piacere di guidare all'unisono con questo capolavoro di meccanica, di sentire la simbiosi con la macchina, e delegare le cambiate ad un automatismo?
Usare il cambio manuale in un'auto così spinta richiede impegno,manico ed esperienza, usarlo bene è una parte importante nel piacere complessivo di guida secpndo me.
La soddisfazione di un punta-tacco riuscito alla perfezione o dell'uso del cambio in una serie di curve è impagabile, è come suonare bene uno strumento.