albert56
0
sarà il vecchio, ma io e altri a quanto pare godiamo a non aver debiti...chi vuole faccia pure il moderno. Non capisco cosa c'entra la Matiz...godo subito
sarà il vecchio, ma io e altri a quanto pare godiamo a non aver debiti...chi vuole faccia pure il moderno. Non capisco cosa c'entra la Matiz...godo subito
... ma come dici tu, il motore e' nuovo.La nuova Picanto non è un modello completamento nuovo ma è il restyling della Picanto attualmente in vendita.
Non sono d'accordo poi che sia quasi sempre meglio puntare su prodotti collaudati.
Le mie due ultime auto (l'ultima è stata proprio una Kia PIcanto) le ho comprate non appena sono state ordinabili al concessionario e mi ci sono trovato bene.
.
Salve, con l'occasione degli incentivi, vorrei prendere una citycar, inizialmente pensavo la panda 1.2, ma visto che non rientra nei limiti, e che hybride e gas non mi piacciono, sto valutando la nuova i10..
qualcuno l'ha provata? Come vi ci trovate?
Vorrei prendere la 5 posti (non la base da 4), e tra listini e prezzi ci sto capendo pochino, qualcuno l'ha comprata di recente? Ma per avere un prezzo buono si deve fare per forza il finanziamento? (mi pare che un po tutte le case stanno attuando questa tattica) ma alla fine è una cosa vantaggiosa o gli interessi si rimangiano il risparmio?
Ringrazio chi dara la sua opinione
sarà il vecchio, ma io e altri a quanto pare godiamo a non aver debiti...chi vuole faccia pure il moderno. Non capisco cosa c'entra la Matiz...
certo che se si hanno solo i soldi per mantenere una bici, è già tanto una macchina di 22 anni...-Per dire che
tieni l' auto vecchia....
Del 98
E se fai un finanziamento ancor di più. Quanto al godere subito sicuramente chi ti accende il finaziamento, magari a tassi del 8-10% netto, quando i soldi in banca fruttano vincolati per qualche anno in un CD al max il 2% lordo, idem un BTP decennale.La vedo come te.... purtroppo, alle volte, è impossibile mettere da parte qualcosa.
.
-Per dire che
Del 98
-Per dire che
Del 98
Ci sarebbe anche l'auto d'occasione, usata ma tenuta bene, meglio se di un pensionato che la usava poco.
![]()
Ci sarebbe anche l'auto d'occasione, usata ma tenuta bene, meglio se di un pensionato che la usava poco.
![]()
Io però la macchina del pensionato che la teneva in garage e la usava poco, tenuta benissimo, l'ho trovata davvero......
Sicuramente, ma penso serva un occhio clinico e meglio se la esamina un meccanico. Ho messo quel video perché solo tra conoscenti e colleghi di lavoro, la maggior parte di coloro che avevano acquistato un'auto d'occasione, era di una persona anziana e che la usava poco.![]()
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa