gbortolo
0
Un'icona del suo tempo ...
Vedi l'allegato 15055
Un'icona del suo tempo ...
Vedi l'allegato 15055
Poi è una cosa fatta anche in casa Fiat per la 124 spider ma sappiamo anche che FCA aveva abbandonato da anni la posizione e non aveva certo le energie economiche per sviluppare un simile prodotto.
Ricarrozzata, precisamente una Z4. Sigh.
Non è una Volvo, ma è la Volvo. Sublime.Un'icona del suo tempo ...
Vedi l'allegato 15055
Fresca fresca di scatto.... qualcosa di bello e ben tenuto ogni tanto si vede ancora in giro.
Che sound anche al minimo.
Vedi l'allegato 15057
La 2000 aveva i fanalini posteriori diversi, più grandi e con le luci di retromarcia1.3? 1.6? 1750? O addirittura 2000?
Io non sono sufficientemente esperto per dirlo
La 2000 aveva i fanalini posteriori diversi, più grandi e con le luci di retromarcia
ieri tornando a casa, colore che si addice più a una inglese ma..se me la regalano posso passarci sopra!Vedi l'allegato 15059
a me non da alcun fastidio, anzi, sta bene a contrasto col colore, inoltre col calore degli scharichi in quella zona i pezzi verniciati soffrirebbero, e tutto quello che fa parte dell´aerodinamica sotto all´auto con i sassolini e lo sporco sulla strada si rovina coll´uso e si cambia ogni 1-2 anni (per esperienza di conoscente su 911 RSR, poi se uno vuole andare in giro col macchinone tenuto male fatti suoi), non fosse di plastica costerebbe ancora di più, in ogni caso suppongo che come optional in carbonio sia disponibile..(se non lo è per il giusto prezzo mi offro di farlo io! XD)Io comunque mi domando.. ma è mai possibile che su un'auto da quasi 200k dover vedere tutta quella plastica nera nella parte bassa!?
Mah
a me non da alcun fastidio, anzi, sta bene a contrasto col colore, inoltre col calore degli scharichi in quella zona i pezzi verniciati soffrirebbero, e tutto quello che fa parte dell´aerodinamica sotto all´auto con i sassolini e lo sporco sulla strada si rovina coll´uso e si cambia ogni 1-2 anni (per esperienza di conoscente su 911 RSR, poi se uno vuole andare in giro col macchinone tenuto male fatti suoi), non fosse di plastica costerebbe ancora di più, in ogni caso suppongo che come optional in carbonio sia disponibile..(se non lo è per il giusto prezzo mi offro di farlo io! XD)
CitWeb - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa