Non ricordo ma considerando che la ho presa tra il 1999 ed il 2000 doveva essere come la tua.Diciamo la prima serie con il manovellismo a 360 gradi o la seconda a 270/450?
In ogni caso non te lo avrei saputo dire...per quel che capisco di tecnica
Non ricordo ma considerando che la ho presa tra il 1999 ed il 2000 doveva essere come la tua.Diciamo la prima serie con il manovellismo a 360 gradi o la seconda a 270/450?
Per te é l'auto perfetta
eh...se ci metto le cross mi sa che ti batto, per qualche tempo ho girato al crossdromo con una yz 500 2T..ma senza contakm e tachimetro è difficile valutare i consumi! XD poi sulle cross 2T citando un fumetto si può anche dire che "consuma due per cento km" risposta "così poco?!? non ci credi nemmeno tu che con 2 litri fai 100 km!" risposta "no no, quali litri...pistoni!!" XDVedi l'allegato 14991
Io avevo questa fino al 1998, sui consumi batto tutti: con il gas aperto a manetta faceva gli 8.
Con la Fazer (4 cilindri) stavo tra i 17 e i 20 km con un litro, a seconda di come guidavo.
Da ragazzetto ho avuto anche un Cagiva 250 a due tempi, monocilindrico, e consumava un bel po' di più.
Vedi l'allegato 14991
Io avevo questa fino al 1998, sui consumi batto tutti: con il gas aperto a manetta faceva gli 8.
Sì, la SST, ma era nera ed era solo Cagiva, niente Harley Davidson.
Anno 1982, presa usata da un amico nell'87.
Anzi, è... perché incredibilmente ce l'ho ancora, ad ammuffire a casa di mia madre!
Per fortuna non devo più pagare il bollo da tempo.
Un monocilindrico a 4 tempi?
Mi sa che avevi il serbatoio bucato!![]()
Mi ricordo bene: c'era la SST che era più stradale e la SXT che era un po' più "enduro".
Sì, la SST, ma era nera ed era solo Cagiva, niente Harley Davidson.
Anno 1982, presa usata da un amico nell'87.
Anzi, è... perché incredibilmente ce l'ho ancora, ad ammuffire a casa di mia madre!
Per fortuna non devo più pagare il bollo da tempo.
Quel motore non aveva una gran potenza, ma un gran bel tiro... le salite più ripide se le beveva in un attimo.
La Hd me la ricordo bene perchè intorno ai 15 anni i miei mi hanno mandato a lavorare da un concessionario piaggio, l'anno dopo delle Hd cagiva ne abbiamo vendute una quantità impressionante complice il fatto che ne aveva comprata una l'influencer di turno. I camion non facevano in tempo a consegnarle e io a scaricarle.
Mi ricordo bene: c'era la SST che era più stradale e la SXT che era un po' più "enduro".
cuorern - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa