agricolo
0
Vero, ma se a questo aggiungi la rottura di balle di fermarsi a fare il pieno con la frequenza di un cane con problemi alla prostata.....Il problema non è il consumo, ma il prezzo della benzina che ti dà 'na botta in![]()
Vero, ma se a questo aggiungi la rottura di balle di fermarsi a fare il pieno con la frequenza di un cane con problemi alla prostata.....Il problema non è il consumo, ma il prezzo della benzina che ti dà 'na botta in![]()
Gli interni color tabacco sono stupendi. Ho scelto il verde acido perché oltre a piacermi, sprizza "arroganza" da tutti i bulloni!Un mi piace, colore a parte, personalmente la prenderei bianca con tetto nero e cerchi bruniti, con interni color tabacco.
Già, a volte è stressante, e poi girando per valichi e colline a volte prende l'ansia da rifornimento, dato che non è facile valutare l'autonomia esatta e la distanza dal rifornimento. Mi sto abituando all'elettrico.Vero, ma se a questo aggiungi la rottura di balle di fermarsi a fare il pieno con la frequenza di un cane con problemi alla prostata.....
Già, a volte è stressante, e poi girando per valichi e colline a volte prende l'ansia da rifornimento, dato che non è facile valutare l'autonomia esatta e la distanza dal rifornimento. Mi sto abituando all'elettrico.
![]()
Le belle macchine sono come le belle donne, costano un botto! Però che soddisfazione.....anche la mia vecchietta beve come un marinaio in porto il giorno di paga, ma tiene 90 litri......
Sterzo e trazione dalla stessa parte, male maleIo se volessi spendere i soldi che costa la MX 5 Sport 2.0 mi prenderei la nuova Ford Puma ST che sarà presentata il prossimo 24 settembre.
Dovrebbe esere dotato dell'ottimo 1.5 turbo da 200 cv di Ford che ti assicuro (almeno sulla Fiesta ST) da un grande piacere di guida.
.
Le belle macchine sono come le belle donne, costano un botto!
Scusa....... ma via sound e effetto tamarro...... davvero credi che una 500 Abarth sia meglio di una Polo GTI a livello di piacere di guida?
Non parlo della partenza dal casello....
-Le belle macchine sono come le belle donne, costano un botto!
-Però che soddisfazione.![]()
direi che meccanicamente parlando accostare la Abarth alla Mazda vuol dire insultare la Mazda, tutto imho.
Tenendo conto che il serbatoio benzina è da 35 litri, da vuoto a pieno, l'autonomia è peggio di un'elettrica. A seconda dell'umore varia dai 200 ai 300km...
![]()
35 litri? Ma chi è il genio che ha progettato una fesseria simile?
Scusa....... ma via sound e effetto tamarro...... davvero credi che una 500 Abarth sia meglio di una Polo GTI a livello di piacere di guida?
Non parlo della partenza dal casello....
Kentauros - 6 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa