C'è anche in italiano.. Sono proprio l'ultimo con la tecnologia.. GrazieIn inglese![]()
C'è anche in italiano.. Sono proprio l'ultimo con la tecnologia.. GrazieIn inglese![]()
Una delle app peggiori mai fatte purtroppo...supponi male perchè è lo stesso che della precedente quindi non aggiornato.. devo solo provare a iscrivermi su mysuzuki o qualcosa del genere e forse di sarà il manuale nuovo.. questo mi ha detto il concessionario
![]()
Anche la nuova.. Serve se non vuoi vedere icone.. Oltre la brochure se volete vi mando anche il manuale della radio, so che è cambiata dalla precedenteLa vecchia aveva una schermata vuota nel CDB, chissà se con un aggiornamento si potrà aggiungere la V° in digitale, no giusto solo per riempirla.
Non credo sia cambiataAnche la nuova.. Serve se non vuoi vedere icone.. Oltre la brochure se volete vi mando anche il manuale della radio, so che è cambiata dalla precedente
Anche la nuova.. Serve se non vuoi vedere icone..
Però... quante incongruenze! Tempo addietro avevo postato le specifiche tecniche del K12D (prese dal sito della Suzuki svizzera) dove venivano dichiarate 4VPC.
Eccole:
https://www.suzukiautomobile.ch/fileadmin/media/pdf/cars/pricelists/Pricing_Swift.it.pdf
Scopro, per la prima volta e grazie alla brochure pubblicata da Irrisorio, che il nuovo motore K12D è a 2 valvole per cilindro (a differenza del 4 valvole per cilindro del K12C).
Ecco spiegato il motivo per cui ha una coppia più in basso! Ed ecco spiegato perché consuma di meno!
La Suzuki ha quindi risparmiato (un motore a 2VPC è più economico di un corrispettivo 4VPC)!
Però... quante incongruenze! Tempo addietro avevo postato le specifiche tecniche del K12D (prese dal sito della Suzuki svizzera) dove venivano dichiarate 4VPC.
Eccole:
https://www.suzukiautomobile.ch/fileadmin/media/pdf/cars/pricelists/Pricing_Swift.it.pdf
Scopro, per la prima volta e grazie alla brochure pubblicata da Irrisorio, che il nuovo motore K12D è a 2 valvole per cilindro (a differenza del 4 valvole per cilindro del K12C).
Ecco spiegato il motivo per cui ha una coppia più in basso! Ed ecco spiegato perché consuma di meno!
La Suzuki ha quindi risparmiato (un motore a 2VPC è più economico di un corrispettivo 4VPC)!
Però... quante incongruenze! Tempo addietro avevo postato le specifiche tecniche del K12D (prese dal sito della Suzuki svizzera) dove venivano dichiarate 4VPC.
Eccole:
https://www.suzukiautomobile.ch/fileadmin/media/pdf/cars/pricelists/Pricing_Swift.it.pdf
Cavolo! Hai ragione!Ma dove lo hai letto? Non è che ti confondi dal fatto che specificano che ha due iniettori per cilindro? In questo il k12d è identico al k12c, infatti entrambi sono denominati dualjet.
Linka linkaÈ stato pubblicato su YouTube il primo video test italiano del nuova nuova Swift K12D (non linko perché non so se fuori policy).
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa