Come hai fatto ad accorgertene? Hai visto il la scritta outside all'interno?qualcuno ha avuto esperienze negative con gomme montate con il lato interno all'esterno? Un mio amico non si è accorto di niente, sono sei mesi che gira così, le ho viste io...
sarebbe bello, con la mia vista ai raggi x... all'ext c'è scritto insideCome hai fatto ad accorgertene? Hai visto il la scritta outside all'interno?
eh si, il fatto è che col gommista ci ha litigato per altro e adesso gli rompe pagare per farle girare da un altro poi c'è sempre il classico "non ho tempo"... io comunque gli ho detto che è meglio farlo, chissà che almeno glielo facciano fare quando va al collaudo visto che se ti fermano polizia o carab. potresti avere gomme balordissime, tutte diverse e manco le guardanoPossibile un errore così grossolano da parte di chi dovrebbe sapere cosa sta facendo? Purtroppo sì e non è un caso unico...
Non ricordo di aver mai visto questa scritta su nessuna gomma, o forse non ci ho mai fatto casosarebbe bello, con la mia vista ai raggi x... all'ext c'è scritto inside
nafnlaus - 1 giorno fa
cuorern - 21 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa