La Toyota Aygo è decisamente più accattivante esteticamente, è disponibile con diversi colori sgargianti e cosa importante ha l'ottimo 3 cilindri di origine Daihatsu che va bene e consuma pochissimo.
Quindi ha motore diverso dalla 108?
No, Peugeot 108, Citroën C1 e Toyota Aygo, come ti hanno già detto, sono la stessa identica auto. Telaio, motore, cambio, sospensioni, tutta la meccanica e gli interni sono uguali. Cambia solamente l'estetica che sulla Toyota è stata molto più diversificata.Quindi ha motore diverso dalla 108?
Molto carina. Comunque, devi sempre provarle le auto che ti interessano; così ti rendi conto di tutti i fattori che potrebbero determinare la tua scelta.Capito... I10 invece? Quella vado a vederla lunedì... Ma mi aspetto il solito preventivo da 10.000...
Ma no, hanno, anzi avevano, dato che ora la Smart è solo elettrica, elementi condivisi, ma meccanica sempre RenaultTwingo come la smart? Quindi immagino costeranno più i pezzi di ricambio...
Frizione, dischi per i freni...
ma più che altro per la disposizione del motore dietro, tante componenti meccaniche sono dedicate e non condivise con altri modelli della Renault stessaTwingo come la smart? Quindi immagino costeranno più i pezzi di ricambio...
Frizione, dischi per i freni...
Mi piace la twingo come estetica ma sono frenata dalla questione trazione posteriore, e dalla mancanza di ruotino... 108 e aygo mi sembrano identiche...
Tutte e tre sono sui 10.000 euro...
Come affidabilita e prestazioni quale è meglio delle tre?
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa