Suby01
0
Bastava a scriverlo qui del problemaEeeh a saperlo
Bastava a scriverlo qui del problemaEeeh a saperlo
Fine 2010 secondo me sei dentro purtroppoNon lo ammetteranno mai
Volevo solo che mi dicessero anche al telefono, con un pizzino quello che volevano se il mio telaio era tra le auto a rischio (visto che è fine 2010)
Però non si sputtaneranno mai
Non c'ho pensato scusa.....poi non sapevo che avevi ancora la macchina a disposizione, pensavo l'avessi rottamataBastava a scriverlo qui del problema. Quanto ti hanno chiesto? 1 centone più montaggio? O 80 + montaggio?
Deve tenermi 10 fottutissimi giorni!Fine 2010 secondo me sei dentro purtroppo
Va beh dai dovresti essere proprio sfigato, io per esempio ho rotto a 203k, quindi avresti tempoDeve tenermi 10 fottutissimi giorni!
Purtroppo con sta storia incentivi si/no/forse ma meno ho aspettato più del previsto
La sto guidando col piede di velluto...mai fatto consumi così bassi (17 km/l)![]()
Cosaaaa? Il tubo costa 80 euro scontato, altrimenti cento.350€ col lavoro!!
Non ci voglio più pensare dai.Cosaaaa? Il tubo costa 80 euro scontato, altrimenti cento.
Me lo sono cambiato in 15 minuti solo perché anche io sono una capra in meccanica.
Magari eri anche da ste parti.. Te lo montavo io![]()
Lo so lo so ho visto tutto...sono conscio. Non la cambio per nienteVa beh dai dovresti essere proprio sfigato, io per esempio ho rotto a 203k, quindi avresti tempo
Comunque se vai sul solito sito, e cerchi Impreza 2010 d, delle prime 10 che ho guardato 3 avevano motore rotto e 2 sostituito dalla casa in garanzia
Come te ne sei accorto?Non ci voglio più pensare dai.
Considera che credevo fosse il motore (mi tremavano le mani mentre usavo il cell) quindi è stato un sollievo
Poi mi ha pettinato per bene ma vabbè...meglio così che peggio
PS Mi è successo a Conegliano, io sono friulano
Come te ne sei accorto?Non ci voglio più pensare dai.
Considera che credevo fosse il motore (mi tremavano le mani mentre usavo il cell) quindi è stato un sollievo
Poi mi ha pettinato per bene ma vabbè...meglio così che peggio
PS Mi è successo a Conegliano, io sono friulano
Il mio è partito di bottoCome te ne sei accorto?
La prima volta (in garanzia) io solo dal soffio che si sentiva in accelerazione.
La seconda volta invece più bastarda e subdola. Appena imboccata l'autostrada per la Puglia (mi aspettavano 1300 km + 15 gg di giramenti vari + 1300 di ritorno) l'auto perde potenza. Pareva di avere 30cv. Nessuna spia accesa.
Accosto, spengo e riaccendo e tutto torna nella norma
Torno dalle vacanze senza più nessun problema ed un giorno rifà lo scherzo ma con tutte le spie accese, motore, vdc, asr etc.
Ah proprio di brutto così?Il mio è partito di botto
In autostrada (poco prima dell'uscita per fortuna) ho sentito un "pssh" molto forte (come si fosse forata la gomma) e poi l'auto ha perso subito potenza
Ho cercato qualcosa di aperto nelle vicinanze (visto che è zona di concessionari) ma niente.
Poi questo meccanico dalla descrizione mi ha detto subito che era un manicotto dell'intercooler, di cercare dove perdeva e al limite fasciarlo con del nastro.
L'ho cercato ma non l'ho trovato e comunque non avevo nastro, così bel bello a 60km/h sono tornato a casa. Ah si lo scarico fumava abbestia
Niente spie neanche per me....ma forse son bruciate
Eeeh ma che macchina è! Troppo bella!Ah proprio di brutto così?
Ok torniamo in topic.. Anche per me vale lo stesso. Ero contentissimo della mia legacy anche se ho sempre dovuto convivere con la consapevolezza che da un momento all'altro mi avrebbe abbandonato (in realtà speravo non così di brutto ma cominciando con rumori in modo da finire l'eventuale viaggio).
Amen, delusione comunque da parte di subaru così adesso in garage ho il pomodoro ipertrofico del quale sono contento (anche se qualche noia elettronica me l'ha già data, cosa che la legacy non aveva mai fatto)
Non è matematico ma il 99.9% di quelle di certi anni lo fanno
Non c'è mai stata l'impreza D 5 marceMi pare il primo 5 marce
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa