E toccherà a Subaru
Per me la Mitsubishi era il Pajero e l'Outlander.
Con la fine dei fuoristrada (che il mercato europeo non richiede più ) se le case non sono rapide a convertirsi verso i più comodi e versatili Suv le cose si fanno molto difficili
non in Italia, ma in altri paesi europei la tipologia di vettura Subaru è più in linea con le esigenze di mercato e per me potrà durare di più
mi sembra strano che sia "riduzione costi".
la parte commerciale l'hanno gia', e non mi pare sia a carico loro, ma dei concessionari.
secondo me, non vendono piu', perche' i nuovi modelli, per essere omologati, dovranno costare di piu'.
e se costano di piu', poi saranno piu' costosi anche dove si fanno meno pugnette con i microgrammi, quindi preferiscono essere piu' competitivi nel resto del mondo.
d'altronde, in europa, siamo 4 gatti, rispetto all'asia.
fare modelli solo per noi, non gli conviene.
e non conviene manco a noi, ma i nostri capoccioni non lo capiscono. anche se in europa usassimo tutti un'auto a pile, i restanti 6,75 miliardi di umani, useranno comunque auto piu' economiche ed inquinanti.
risultato, noi paghiamo per essere ligi, e gli altri inquinano alla faccia nostra.
cornuti e mazziati
come con le plastiche in mare.
a noi fanno una capoccia tanta, e se trovano una cicca in mare, e' un disatro. in asia ed africa riversano letteralmente fiumi di plastica in mare, ma a noi ci fanno comunque sentire colpevoli di tutto, perche' abbiamo bevuto una coca cola con la cannuccia o abbiamo osato usare un cottonfioc
Onestamente gli unici 2 veicoli interessanti erano L200 e Pajero, entrambi proposti solo come diesel, di conseguenza inutili ed invendibili dopo 2 anni
FAUST50 - 21 giorni fa
onriverside - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa