vero, anche vero che è il suo unico limite, non ragionare, e questa volta lo paga. In un campionato così corto e con distanze tra le gare così ravvicinate si diceva già prima che era un rischio cadere. Onore a chi va al limite restando in piedi
guida esageratamente al limite, sinonimo di una sensibilità fuori dal comune.Concordo in pieno, Marquez non è certo nuovo a cadute del genere, a volte, come dire, se la cerca.
ma è nuovo al farsi male seriamente. Chissà che magari si dia una calmata..Concordo in pieno, Marquez non è certo nuovo a cadute del genere, a volte, come dire, se la cerca.
e ora pare che, ammesso e non concesso che ottenga il benestare dei medici di gara, voglia tornare già domenica...secondo me oltre al braccio si è rotto la testa..sarò cattivo ma, pur avendogli augurato una buona e completa guarigione dopo la caduta, se dovesse fare questa follia non mi dispiacerebbe una seconda caduta, magari sullo stesso braccio, che magari gli metterebbe a posto la testa...ora criticatemi, ma chi a meno di 7 giorni da un incidente così pesante a livello fisico si prende rischi del genere è solo un incoscente, non un eroe o un coraggioso.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa