quoto, se vuoi ford lascia perdere la Ecosport che è un colabrodoLascia stare la Ecosport e punta sulla Puma se vuoi stare in Ford
Per me ti hanno consigliato male, cercavi un'auto economica, magari quelle usate lo sono all'acquisto, ma la manutenzione e eventuali lavori straordinari non sono affatto economici.Mi è stato consigliato di comprare anzi un auto BMW o Volvo di qualche anno fa (tipo del 2017 o 2018) magari con massimo 40/50 mila
Oltretutto le assistenze Bmw e Volvo non sono certo le piu' economiche !!Per me ti hanno consigliato male, cercavi un'auto economica, magari quelle usate lo sono all'acquisto, ma la manutenzione e eventuali lavori straordinari non sono affatto economici.
Anche sulle dimensioni, che stimavi in 4,20 m, non credo che ci siamo.
Mi è stato consigliato di comprare anzi un auto BMW o Volvo di qualche anno fa (tipo del 2017 o 2018) magari con massimo 40/50 mila chilometri invece che orientarsi sulle nuove (2020) Captur, Ecosport, etc. Secondo voi per lo stesso prezzo (15.000 circa) vale la pena una nuova (2019 o piu recente) captur (o ecosport o simili) a km0 o una BMW o Volvo magari con qualche anno in più e usate con 40/50 mila km? Non riesco a valutare bene questa cosa
la suzuki non so se rispetta queste richieste...Ai miei non piacciono macchine basse e vogliono assolutamente una macchina con posizione a sedere abbastanza elevata (per questo ci siamo orientati su suv o crossover). La 2008 non è male ma costa molto credo.
Il 1.2 aspirato sì, mentre la versione turbo è senz’altro più che sufficientela Crossland piace anche quella ma da quel che leggo sembra avere un motore piccolo per la sua stazza.
La 500X ce l'ha mio suocero da un anno e mezzo ed è felicissimo.Siamo ancora indecisi..
Le opzioni sono:
1. Captur (del 2019 aziendale)
2. Crossland X (deel 2019 o 2020 aziendale)
3. Ecosport (che però mi pare di capire consumi tantissimo)
4. 500X (anche questa mi sembra che non sia molto consigliata, problemi al motore, alti consumi etc).
momonedusa - 25 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa