Forse c'è il sensore dei tergicristalli?Ragazzi un'altra domanda..ma come mai che a volte il tergicristallo posteriore, senza attivare la sua specifica levetta parte da solo? Ho notato che lo fa quando magari bagno un po' il vetro con una bottiglia d'acqua per pulire il lunotto posteriore e poi salgo in macchina e azioni la retro per mettere la macchina in garage..mi potete spiegare cortesemente?
Quando attivi i tergi anteriori, all'inserimento della retromarcia parte anche quello posteriore. È una funzione molto diffusa da un decennio a questa parte.Ragazzi un'altra domanda..ma come mai che a volte il tergicristallo posteriore, senza attivare la sua specifica levetta parte da solo? Ho notato che lo fa quando magari bagno un po' il vetro con una bottiglia d'acqua per pulire il lunotto posteriore e poi salgo in macchina e azioni la retro per mettere la macchina in garage..mi potete spiegare cortesemente?
Esatto.Ok perfetto grazie mille per la risposta. Immagino che poi quello posteriore si blocchi quando disinserisco la retromarcia giusto?
Sì, proprio cosìsolo quando ho precedentemente attivato i tergi anteriori e poi metto retro...
Si ma facilmente sarà relativa al funzionamento a benzina... che io sappia non ci sono computer di bordo che riescano a gestire i consumi del gas.Altra domanda..ma dal display della mia Sandero posso vedere l'autonomia residua in km?
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa