Per i litri che hai caricato. Oppure se non ti ricordi i litri, quanto hai speso in GPL?Scusami non devo dividere i 277 per la capacità totale del serbatoio gpl?
Comunque i consumi si abbassano dopo i primi 4000/5000km.
Per i litri che hai caricato. Oppure se non ti ricordi i litri, quanto hai speso in GPL?Scusami non devo dividere i 277 per la capacità totale del serbatoio gpl?
però per arrivare ai litri deve sapere il prezzo al litroOppure se non ti ricordi i litri, quanto hai speso in GPL?
io con la punto arrivo min. a 440/450, ma ho già superato i 500!!Eppure sapevo che con il gpl si potevano percorrere distanze importanti (sui 300 km).
Il mio motore sarà scorrevole a 250.000km?la massima scorrevolezza di motore e trasmissione arriva verso i 25/30000 km e con essa i consumi migliori, poi non bisogna tirare le marce inutilmente, evitare partenze razzo, insomma il normale modo di guidare per consumare poco, io con la punto 1,2 quella piccola faccio a gpl 15/15,5 anche 16...
Prestazioni ottime! Mi sorprende sempre, ha un ripresa molto vivace.eh, hai appena finito il rodaggio... almeno 350.000come va il tuo motore? Le prestazioni sono ancora quelle giuste, mangia olio?
io sono a 103000 e con un lt. faccio 6500/7000 km, da sempre, si vede che ho imbattuto un motore largo di tolleranzePrestazioni ottime! Mi sorprende sempre, ha un ripresa molto vivace.
Consumo circa 1,2 litri di olio ogni 20.000km, considerando una perdita.
Ragazzi buongiorno. Invece per capire i consumi dell'olio come dovrei procedere?
Si può essere, non tutti i motori escono uguali.io sono a 103000 e con un lt. faccio 6500/7000 km, da sempre, si vede che ho imbattuto un motore largo di tolleranze![]()
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa