Ad inizio anno avevo pianificato le due settimane di ferie estive dal 6 di luglio. Ma causa corona virus alla fine non avevo prenotato nulla. Poi vista la situazione non tragica e il fatto che mia moglie i 15 gg di ferie li deve fare comunque ho preso due giorni al volo per farci un giovedì - domenica di mare in Romagna. Beh, le uniche differenze rispetto agli anni scorsi (vengo sempre nello stesso albergo), sono il fatto che hanno tolto il buffet (solo servizio al tavolo) e tolto l'animazione serale per i bambini. Per il resto (sia in spiaggia che in giro) sembra tutto come gli altri anni. Altro che plexiglas tra gli ombrelloni. Vedo solo più italiani e meno stranieri (principalmente Svizzeri). Ah, visto che siamo su Quattroruote l'occhiometro dice che la mia Fiestina ST sparisce all'ombra di un esercito di SUV targati da FW a GB, con prezzi di listino che vanno da metà del valore della mia casa in sù , 
quindi questo cataclisma economico non sembra aleggiare in riviera. Gli alberghi e ristoranti tutti aperti come al solito. Meglio così!
Buona giornata a tutti!
Buona giornata a tutti!