Credo siano stati anche ottimisti. Purtroppo la piccola imprenditoria è davvero tartassata e debole, senza capitali ti fermi, i medi imprenditori 80/90 sono antiquati e rimasti indietro e molti di loro campano "sugli allori" passati, i grandi imprenditori continueranno a delocalizzare per fare utili e finanziarie. A occhio ,direi che a meno di qualche cambio di rotta, fra una decina di anni quel poco di PIL italiano non spedito all'estero, sarà dovuto per lo più a tassazioni sull'import.Mah, in TV e radio parlano solo di disastri economici, addirittura si parla di 1 azienda su 3 in procinto di chiudere. Staranno esagerando.
Qui Asiago, vi parla l'agricolo. Fresco causa temporale
Qui Asiago, vi parla l'agricolo. Fresco causa temporale di ieri, poca gente (finora, ma è presto e la strada di stava caricando), bar abbastanza occupati.
Credo siano stati anche ottimisti. Purtroppo la piccola imprenditoria è davvero tartassata e debole, senza capitali ti fermi, i medi imprenditori 80/90 sono antiquati e rimasti indietro e molti di loro campano "sugli allori" passati, i grandi imprenditori continueranno a delocalizzare per fare utili e finanziarie.
Ex-calciatori, forse.. se non hai notato, il campionato è in corso.Saranno arrivati alcuni calciatori, dai....
![]()
Qui Pietra Ligure,
spiaggie abbastanza frequentate
I giornali sono come i forum, dove uno viene per segnalare problemi o cose che non vanno, non di certo che le cose vanno bene. Quindi la realtà raccontata dai media è spesso diversa dalla vera verità. Ieri abbiamo approfittato di una promo trenord per girare il lago di Como su entrambi i rami. Turisti parecchi, ma i servizi sanno molto di antica.Mah, in TV e radio parlano solo di disastri economici, addirittura si parla di 1 azienda su 3 in procinto di chiudere. Staranno esagerando.
Corrispondono al vero le notizie-TV sul traffico autostradale bloccato?
Mi piacerebbe un weekend a Portovenere, ma non sono disposto a fare...code interminabili
o da "Piasinsa"Alla peggio ci arrivi da
" Perma "
NoCorrispondono al vero le notizie-TV sul traffico autostradale bloccato?
Mi piacerebbe un weekend a Portovenere, ma non sono disposto a fare...code interminabili
Sabato alla partenza ho simulato il percorso con Maps ed ho visto che mi dava un 30/40 minuti di coda tra Ovada e Genova, quindi ho preferito uscire dall’autostrada ad Alessandria e fare la provinciale fino a Savona. Per finire ho ripreso l’autostrada fino a Pietra. Nel complesso c’ho impiegato un po di più ma senza sorprese.Corrispondono al vero le notizie-TV sul traffico autostradale bloccato?
I giornali sono come i forum, dove uno viene per segnalare problemi o cose che non vanno, non di certo che le cose vanno bene. Quindi la realtà raccontata dai media è spesso diversa dalla vera verità.
gbortolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa