Fatti fare un preventivo senza ritiro dell'usato adesso per la Fiesta, e poi fattelo rifare dopo con gli incentivi. Così se ti vogliono fregare li sgami.
Fatti fare un preventivo senza ritiro dell'usato adesso per la Fiesta, e poi fattelo rifare dopo con gli incentivi. Così se ti vogliono fregare li sgami.
Anch'io continuo a rimandare l'acquisto dell'auto... secondo me hai fatto bene a tenere per 20 anni la stessa auto, hai fatto tanti km?per esperienza personale non rimandare a dopo un acquisto, una delle volte in cui l'ho fatto sono rimasto con la stessa auto "di comodo" per quasi 20 anniin attesa ti tempi migliori che poi non sono mai arrivati. Io prenderei la Fiesta, magari usata o km/0 o magari cercando il preventivo migliore con la miglior formula finanziaria e d'altrocanto sarebbe uguale pure con la Panda nuova. Se prendi quella usata da 4000 euro allora fai finta che te l'hanno prestata e prima o poi devi restituirla, tatti una scadenza, paga qualcuno che ti minaccia e ti massacra di botte se non la vendi entro qualche anno (ahahah dai scherzo!) ma una cosa è sicura, hai un assegno circolare.
al momento sto a 242mila kmAnch'io continuo a rimandare l'acquisto dell'auto... secondo me hai fatto bene a tenere per 20 anni la stessa auto, hai fatto tanti km?
però, forse col portafoglio non piangente...per esperienza personale non rimandare a dopo un acquisto, una delle volte in cui l'ho fatto sono rimasto con la stessa auto "di comodo" per quasi 20 anniin attesa ti tempi migliori che poi non sono mai arrivati.
speriamo non abbia il coronavirus(il 1.1 85cv è un vero polmone già provato)
bhe di riffa e di raffa quelle 300 euro l'anno di manutenzione ci vogliono ma la macchina ho finito di pagarla 17 anni fa quindi sì...ho risparmiato un bel pò di soldi che ho investito costantemente nel lavoro per tenermi aggiornato e al passo coi tempiperò, forse col portafoglio non piangente...
Perché non una panda nuova o km0 che ti farebbe risparmiare rispetto alla city cross?
Personalmente non pagherei quella differenza, la meccanica alla fine è la stessa
Grazie di averci informato, in tanti chiedono pareri e poi spariscono.Vi devo una risposta, alla fine su consiglio di un amico ho cambiato meccanico.
Lasciata 3 giorni sono stati fatti cambio olio,filtro,filtro gasolio,valvola Egr che era bloccata,revisionato il turbo,pulito gli iniettori, sistemata geometria variabile e sostituito un manicotto usurato. Ora la Panda vola, più di quando l'ho presa nel 2016.
Considerati che gli interni li ho fatti total Black presi da una Panda ultima serie e di carrozzeria è nuova il meccanico ha detto che mi spara se la rottamo prima di altri 60/70.000km. Speso pure poco a dire il vero essendo più manutenzione che pezzi di ricambio.
Quindi per ora me la tengo e risparmio in vista del nuovo.
Grazie a tutti dei contributi, fatalità ho fatto cambiare la vecchia Punto a mio nonno con una nuova Panda grazie agli incentivi di cui non ero informato.
Buona serata
CitWeb - 12 ore fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa