Ho una mazda comprata a marzo 2017. Ho appena fatto il terzo e ultimo tagliando e risultava tutto ok. Ora i pneumatici anteriori DOT 0916 cominciano a staccarsi pezzi dal battistrada dopo 25000 Km. Posso usufruire della garanzia?
siamo rovinati... se dopo 4 anni le gomme sono da buttar viaSono di Marzo 2016, dopo 4 anni qualsiasi mescola è da buttare.
Comunque, sei fuori dai due anni di garanzia.. prova a fare un tentativo col produttore degli pneumatici.. giusto un tentativo..Ho una mazda comprata a marzo 2017. Ho appena fatto il terzo e ultimo tagliando e risultava tutto ok. Ora i pneumatici anteriori DOT 0916 cominciano a staccarsi pezzi dal battistrada dopo 25000 Km. Posso usufruire della garanzia?
ho paura che sia inutile, sembra sia già un problema nella garanzia, figuriamoci 2 anni abbondanti fuori...Comunque, sei fuori dai due anni di garanzia.. prova a fare un tentativo col produttore degli pneumatici.. giusto un tentativo..
siamo rovinati... se dopo 4 anni le gomme sono da buttar via
finchè non lo impongono ai collaudi, comunque gireranno ancora gomme di 15 anni, invece dei 6 o diciamo almeno 8, poi dipende anche se sono cotti dal sole o meno e altri fattori...il fatto che ci si possa circolare, non vuol dire che si fermano nello stesso spazio di una gomma di 2 anni.
A volte 1 metro di frenata fa la differenza tra il salvare e lo spezzare una vita.
Dubito fortemente per la garanzia.Ho una mazda comprata a marzo 2017. Ho appena fatto il terzo e ultimo tagliando e risultava tutto ok. Ora i pneumatici anteriori DOT 0916 cominciano a staccarsi pezzi dal battistrada dopo 25000 Km. Posso usufruire della garanzia?
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa