Peggio di Vodafone ma meglio di Wind e 3
la giusta via di mezzo...
grazie.
ora ho windtre
Peggio di Vodafone ma meglio di Wind e 3
Io con Iliad mi trovo molto bene.
la giusta via di mezzo...
grazie.
ora ho windtre
Molto bene, devo solo capire come sto messo a penali col gestore attuale.... saranno 8 mesi che son passato a wind da tim.
Un balzo in avanti....comunque
Ma puoi sempre provare, perche', non paghi il nuovo mese e si finisce cosi'
( al massimo butti i 10 euri della scheda )
guarda, ho messo il mi piace a Tariffando su FB. C'era questa offerta della Tim per chi proveniva da operatore virtuale. Io ero già tim e pagavo 10€ per 5 giga. Sono passato a iliad con cui mi sono trovato anche bene, ma mi lascia perplesso in caso di viaggi all'estero, e poi sono rientrato in tim. Spesa totale 20€, ma felicissimo. Tim prende ovunque, gli operatori 119 sono tutti gentili (quelli di wind erano mediamente dei buzzurri)...unica cosa, ho dovuto fare l'addebito sul conto correntecome fate ad avere con tim 7 euro al mese per 50 GB?
io son andato anche in un centro a chiedere, e meno di 15 euro al mese non mi hanno proposto
il sito e' fatto apposta per dirti un sacco di cose inutili, e non quelle che servono.
comunque ho gia' fatto richiesta a iliad.
e quando mi chiameranno per rientrare.... un bell'ombrello, con cui attaccarsi al tram.
saro' impedito io ma, nel mio mestiere, se il concorrente cala i prezzi, io gli corro dietro, perdere i clienti e' un attimo. riconquistarli.... quasi impossibile.
eppure.... se iliad fa 8 euro, il sig. tim avrebbe, quanto meno, dovuto prendere, e fare almeno 9 euro, senza manco chiedere.
cosi' uno non si sbatteva per risparmiare un euro, e loro si tenevano i clienti, uccidendo il nuovo competitor.
siete passati a parlare dei gestori, ma quelli dell'articolo son servizi che non c'entrano con gli abbonamenti che avete.
nel senso che si pagano oltre a quello che gia' pagate.
e gli infami li attivano senza consenso.
l'ultimo me l'hanno attivato sulla sim dell'antifurto.
l'omino al call center ha anche provato a dirmi che forse avevo premuto qualche banner per sbaglio.
quando gli ho detto che mi sentivo abbastanza sicuro, nell'affermare che il mio antifurto non preme banner per sbaglio, mi han ridato i 4 spiccioli che avevano rubato.
ma me ne son accorto solo perche' il credito era improvvisamente finito.
come dicono nell'articolo, quando ti lamenti, poi ti disabilitano i servizi a pagamento.
ovviamente, disabilitarli di default, alle compagnie non conviene, quindi lo fanno solo se ti lamenti.
la telefonia e' un mondo alla rovescia. non devi dire quello che vuoi, ma quello che non vuoi.
Capisco che a tanti facciano comodo certi servizi
( che ovviamente si pagano )
Infatti il 3D evidenziava proprio la " felicita' " di avere eliminato quel tipo di abbonamenti che comportano la bolletta e la facile imboscata del servizio non richiesto.
Me ne hanno incastrati per anni.
Anni fa, ricordo, sospesi persino l' autorizzazione al pagamento in banca visto che di un servizio non richiesto non riuscivo a venire a capo.
Poi mi fecero la tentata truffa della ADSL installata gratuitamente e detti FINALMENTE disdetta
C'era questa offerta della Tim per chi proveniva da operatore virtuale.
io abito in centro a Torino, palazzo coi mega muri, con wind era un totale disastro, magari adesso le cose sono migliorate, ma da quando ho tim mai avuto problemi. E tieni presente che fino a prima del lockdown non avevo la rete wifi a casa...che poi ho dovuto metter per ovvie ragioni.Ecco, a me questa cosa di riservare le offerte a chi proviene da operatori virtuali fa girare le balle così forte che se cado in acqua a Sottomarina mi fermo in Croazia. Io comunque ho mollato dopo decenni Vodafone, più per questi giochetti (ti farei lo sconto, ma sei già mio cliente quindi lo faccio a chi molla Coopvoce e tu ti attacchi) che per effettiva convenienza. Ho preso un'offerta "natalizia" 3 con 12 euro, non pochissimi ma mi danno 100 giga cumulabili il mese successivo (praticamente 200). Sono tantissimi, ma in un paio di occasioni ho dovuto surrogare anche la connessione al lavoro perchè abbiamo spesso server che cadono dalle scale.... e comunque, nella mia zona gli operatori prendono tutti più o meno uguale.
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa