Sicuramente, basta non farle diventare dei cadaveri decennaliCertamente, ma con bei restyling stelvio potrebbe durare ancora molto.
Sicuramente, basta non farle diventare dei cadaveri decennaliCertamente, ma con bei restyling stelvio potrebbe durare ancora molto.
e' quello che accade in tutti i gruppi automobilistici.vero...il problema é che non ci si fermerá solo al pianale. Quest’ultimo sará solo l’inizio.
Temo che solo il vestito si differenzierá da Pejó e Opel....sotto il vestito “tüt istess”.
E addio AR
Tu pensi che X1 e nuova serie 1 siano delle vere Bmw anche se sul pianale della MIni ??Vero....però BMW MB ecc ecc hanno contaminazioni esterne su alcuni modelli (per esempio motori renò per mb ) ma la maggior parte sono vere BMW MB. VW è altra roba...roba buona ma non premium
Secondo me - quindi - AR doveva seguire una politica simile. Non puoi volere essere premium ( ma ormai non lo sará più, speriamo in Maserati) ed essere Psa.
Senza mezzi termini l'ultimo ppt canadese ripeto con ZERO delibere Emea, a parte forse 500 BEV, prevedeva la scomparsa del marchio fiat in europa a parte 500, per fiat brazil invece ben 3 modelli che infatti stanno sviluppando.Ho fatto due piccole aggiunte al post di prima: il Giorgio si dice che potrebbe essere la base per le future Cherokee (entrambe).
E ho aggiunto l'erede Punto (annunciata nei mesi scorsi da Francois) tra le vetture che Marchionne non aveva previsto.
Sará come dici ma serve per parlarne...del resto non di può dire a priori che la notizia sia falsa.Si copiano tutti l'uno con l'altro, mantenendo persino gli stessi rendering (probabilmente attingono tutti alla stessa fonte originaria).
Comunque staremo a vedere. Mi sembra difficile che arrivi nel 2022, ma potrebbe anche essere se si utilizza una piattaforma esistente.
No...lo scritto in qualche post addietro. Non so dirti il numero perchè il cellulare non me lo mostra.Tu pensi che X1 e nuova serie 1 siano delle vere Bmw anche se sul pianale della MIni ??
Le prove su strada hanno dimostrato tutti i limiti di questo pianale che evidentemente e' nato per auto piu' piccole e leggere.
Sará come dici ma serve per parlarne...del resto non di può dire a priori che la notizia sia falsa.
Insomma, io compro solo 4R ma non è detto che sia "il verbo" o che talvolta, nel dare una notizia, arrivi dopo qualcuno altro.
Ciò detto, di un C SUV se ne parla da tempo. Se poi la vedremo non so, nessuno lo sa.... io ( ripeto io) ho persino dubbi sulla Tonale.....
forse dovevano darla alla VW quando c'era Piëch che era un estimatore. Tieni conto che tutto ciò che è passato sotto la Vw ha avuto successo.Avessero venduto Alfa Romeo a BMW, che almeno gli avrebbe fatto un bel funerale, di certo con l' onore delle armi. Cosí invece prima la ridicolizzeranno, i cugini d'oltralpe dell'automotive, lasciandola poi morire di vergogna, costretta a vestire forme e tecnologie che non merita, non alla sua altezza.
A me MPO piace vederlo sul tubo....spiega bene.Certamente, tra l'altro Automoto è una buona testata (tra l'altro solo web perchè non è una rivista), testata della quale apprezzo per esempio Massimiliano Perucca Orfei (lontano parente del "nostro" Perucca Orfei) e il suo blog di YT "Master Pilot", però in questa occasione mi sembra che si sia preso qua e là da quello che offre il web, e si sia puntato molto su feroci critiche acchiappa-click. Imho.
Per il resto, come ho detto, questi ( certi) articoli servono anche per poterne parlare.
Ci credo... anch'io ricevo tante notizie ( non richieste) ma mica lo posto tutte, anzi...Si, ci sta, comunque se Quattroruote a volte arriva dopo qualche altra testata, questo a mio parere va a suo merito, perchè significa che prima di pubblicare una notizia-scoop controlla bene che non sia un fake, magari parlando con insider delle case o comunque con soggetti notoriamente bene informati e vicini alle case.
A volte girano notizie che sono solo frutto della fantasia di chi le scrive. Faccio un esempio: alcune testate (non 4R), copiandosi l'una con l'altra, in questi mesi hanno parlato di un'imminente Abarth 500 elettrica, che secondo loro dovrebbe arrivare nel 2021 subito dopo la versione Fiat.
Poi si è scoperto (interviste a Luca Napolitano, voce ufficiale di Abarth) che potrebbe anche arrivare, nulla è da escludere, ma che per ora non è in programma...
Se come pare nel giro di pochi anni 500 sarà solo Elettrica, per forza di cose anche Abarth sarà elettrica. Per ora nemmeno si sa se monterenno un motore E6D def su abarth 500 per omologarla dal 2021. Fine OTCi credo... anch'io ricevo tante notizie ( non richieste) ma mica lo posto tutte, anzi...
Per esempio ricevo tante notizie circa la fusione Psa Fca, alle volte parlano di problemi, alle volte di rinvio ecc ecc ma queste le lascio perdere.
Quella della Abarth elettrica non la avevo mai sentita.
FAUST50 - 1 mese fa
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa