si e' dovuta accontentare di una picanto grigiotriste.
ma ne e' contenta, anche perche', la prima auto... non si scorda mai.
certo, io avevo iniziato meglio, ma non c'erano limiti per i neopatentati![]()
Eh già
si e' dovuta accontentare di una picanto grigiotriste.
ma ne e' contenta, anche perche', la prima auto... non si scorda mai.
certo, io avevo iniziato meglio, ma non c'erano limiti per i neopatentati![]()
Lode a te R4.Qui è religione![]()
Lode a te R4.
sarò daltonico, ma a me sembra rossa...
![]()
Qualcuna l'hanno anche fatta, la Simpar trasformava le R4 in trazioni integrali...Eh si, ne avevamo 2 a un certo punto4x4 sarebbe stata il massimo
È esistita! Veniva preparata dalla Sinpar.Eh si, ne avevamo 2 a un certo punto4x4 sarebbe stata il massimo
È esistita! Veniva preparata dalla Sinpar.
La sempreverde R4
Vedi l'allegato 14237
L'auto con cui mi sono fatto le ossa ...
La mia però era una più "sportiva" 2 posti secchi
R4 F4 se non ricordo male 850 cc
più o meno come questa colore a parte (nocciola scuro tendende al marrone)
Vedi l'allegato 14242
Avatar cambiato eh![]()
E allora c'era anche lei, la Street Ka con la Capote in telaVedi l'allegato 14233
E la Mitsubishi Colt cabrio ve la ricordate?
Ce l'aveva un mio giovane ex collega.
![]()
https://www.google.it/amp/s/ruoteclassiche.quattroruote.it/grazioso-il-ranocchio/amp/L'auto con cui mi sono fatto le ossa ...
La mia però era una più "sportiva" 2 posti secchi![]()
Ricorda un "VECCHIO" forumista...Scusa ma che auto c'è nel link ... non riesco a vederla ...
![]()
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa