Ho ancora le Continental di fabbrica sulla mia Ka+ che il 30 giugno fa 3 anni. Hanno quasi 47.000km. Sono stato da due gommisti che mi hanno consigliato di farci l'estate e poi sostituirle.cmq 40 mila Km non sono proprio pochi per delle gomme...
Ho ancora le Continental di fabbrica sulla mia Ka+ che il 30 giugno fa 3 anni. Hanno quasi 47.000km. Sono stato da due gommisti che mi hanno consigliato di farci l'estate e poi sostituirle.cmq 40 mila Km non sono proprio pochi per delle gomme...
eh vedi...arrivi a quanto 50mila? 55? 40mila Km sono direi all'80% in termini di usura, se poi ci metti che hanno 11 anni...Ho ancora le Continental di fabbrica sulla mia Ka+ che il 30 giugno fa 3 anni. Hanno quasi 47.000km. Sono stato da due gommisti che mi hanno consigliato di farci l'estate e poi sostituirle.
Ho ancora le Continental di fabbrica sulla mia Ka+ che il 30 giugno fa 3 anni. Hanno quasi 47.000km. Sono stato da due gommisti che mi hanno consigliato di farci l'estate e poi sostituirle.
ridi pure, ma mi darai atto che la questione gomme insicure da forse distruggere l'ho tirata fuori io, dato che l'unica cosa che si diceva era di cambiarle assolutamente senza minimamente interessarsi del fatto che se sono insicure non devono più girare!!...
Con 11 anni, diventano caciotte!eh vedi...arrivi a quanto 50mila? 55? 40mila Km sono direi all'80% in termini di usura, se poi ci metti che hanno 11 anni...
figurati... tanti non ne sanno niente di date e gli basta che ci sia battistrada e prezzo buono, quindi non mi stupisco e il gommista sicuramente spingerà per fargliele prendere!!Come no, ci sarà la coda dal gommista per andare a prendere gomme di 11 anni e 40 mila km e il gommista le raccomanderà sicuramente come buone...
Ho ancora le Continental di fabbrica sulla mia Ka+ che il 30 giugno fa 3 anni. Hanno quasi 47.000km. Sono stato da due gommisti che mi hanno consigliato di farci l'estate e poi sostituirle.
arrivi al limite di legge o a quanti mm decidi che sono da cambiare?Mai riuscito a fare tutti quei km con un treno di gomme. Con nessuna auto, con nessuna marca.
figurati... tanti non ne sanno niente di date e gli basta che ci sia battistrada e prezzo buono, quindi non mi stupisco e il gommista sicuramente spingerà per fargliele prendere!!
Per me è la prima volta. Comunque, se questa sarà un'estate piovosa, le cambierò prima; meglio stare tranquilli.Mai riuscito a fare tutti quei km con un treno di gomme. Con nessuna auto, con nessuna marca.
Con la Renault 19 1.7 benzina, 105 CV, con un treno di gomme Avon ho fatto 90.000 Km in 3 anni circa, 70% autostrada e 30 città, velocità max, quando andava bene, di 120 km/h nel tragitto Varese/Milano, a causa del traffico pazzesco.Mai riuscito a fare tutti quei km con un treno di gomme. Con nessuna auto, con nessuna marca.
Le Avon sono inglesi, non sono facili da trovare.Con la Renault 19 1.7 benzina, 105 CV, con un treno di gomme Avon ho fatto 90.000 Km in 3 anni circa, 70% autostrada e 30 città, velocità max, quando andava bene, di 120 km/h nel tragitto Varese/Milano, a causa del traffico pazzesco.
Non ricordo il modello, ma avevano ancora 3 mm di battistrada e un po' indurite, non come le Michelin dopo 30.000 Km
Mai riuscito a fare tutti quei km con un treno di gomme. Con nessuna auto, con nessuna marca.
arrivi al limite di legge o a quanti mm decidi che sono da cambiare?
cuorern - 2 ore fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa