Il peso varia di circa 200 kg e nonostante la i10 sia in versione 85cv, l Abarth ne esce bene...
Già, il peso è tutto
Il peso varia di circa 200 kg e nonostante la i10 sia in versione 85cv, l Abarth ne esce bene...
e aveva il carburatore anzichè le centraline di oggi, altra robaPerchè ora un'utilitaria pesa 400 kg più della A112, con la stessa potenza. E i cv si ottengono dopo una possente "strozzatura".
Per la cronaca l'A 112 pesava 670 kg, ed era anche più piccola delle attuali utilitarie.....
ma che cosa sono?Dai uno sguardo a CarWow e WhatCar
Ma come mai la A112 da 70 cv era considerata un missile ed ora 67 cv non bastano nemmeno per andare a fare la spesa?
Infatti, secondo me, i 67 cv della i10 per andare al centro commerciale e alla trattoria fuori porta sono più che sufficientiDel peso te lo hanno gia' detto....
70 cv sono comunque tanti anche in funzione del periodo;
li aveva ( inizi '70 ) la 124 S 1400 cc di mia suocera e garantisco che andava....
Ma andava
Infatti, secondo me, i 67 cv della i10 per andare al centro commerciale e alla trattoria fuori porta sono più che sufficienti
sono "giusti"Infatti, secondo me, i 67 cv della i10 per andare al centro commerciale e alla trattoria fuori porta sono più che sufficienti
Sono stato in concessionaria. Escludo la Yaris perché la base (€13.000) non ha senso mentre la ibrida (€20.000) costa troppo. Sono stato anche da Opel, Nuova Corsa non mi è piaciuta per niente per l’abitabilità interna. Soprattutto dietro è terrificante. Inoltre le recensioni parlano male del cambio. Adesso vado da Peugeot e Clio. Per ora Fiesta e Hyundai restano le migliori, ad armi pari.
Ho visto la 208. Esteticamente è bellissima, costa anche poco in rapporto a quello che ha e viene sui 14.000 € accessoriata e con motore potente da 100 cavalli però temo che abbia un difetto gravissimo: non vedo bene la strumentazione perché c’è il volante che blocca la visuale. Possibile che abbiano fatto un errore del genere?
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa