Aggiornamenti costosi come costi di produzione tra adblue e robe varie, i 1300/1400 diesel tutti scomparsiImmagino che, una volta aggiornato, sia disponibile su tutti i modelli che attualmente prevedono la versione euro 6d-temp, stessa cosa dicasi per il 1.3. L’aggiornamento non dovrebbe richiedere modifiche consistenti
Sì ma il 1.3 multijet è già euro 6d-temp, l’adeguamento alla euro 6d-def non dovrebbe essere complicato. Era questo che intendevoAggiornamenti costosi come costi di produzione tra adblue e robe varie, i 1300/1400 diesel tutti scomparsi
Temo che non sia cosi' semplice.Immagino che, una volta aggiornato, sia disponibile su tutti i modelli che attualmente prevedono la versione euro 6d-temp, stessa cosa dicasi per il 1.3. L’aggiornamento non dovrebbe richiedere modifiche consistenti
Era ovvio che l'adozione del Firefly 1.0N3 sarebbe stata seguita dal 1.3 N4.https://www.passioneautoitaliane.com/2020/05/nuovo-13-firefly-101cv.html?spref=fb&m=1
CVD Triglia61 è uno "che sa"
Corrige Danilorse non danilocorse
Se verrà veramente proposto a prezzi ok motore va bene per una quasi lowcost come tipo e per versioni base di 500x posizionata giustamente sempre più in basso commercialmente da FCA.Motore semplice (non dovrebbe avere il multiair) e abbastanza potente, adatto a vetture non pretenziose e non troppo pesanti.
Vedremo chi lo monterà. Sembra 500X e Tipo. Saranno versioni "tranquille" e probabilmente economiche.
in realtà il piccolo 1.3 MJ viene venduto ancora su 500L, Tipo e 500X. E su Fiorino (e forse anche Doblò)Aggiornamenti costosi come costi di produzione tra adblue e robe varie, i 1300/1400 diesel tutti scomparsi
Certo ancora per molto poco pare...in realtà il piccolo 1.3 MJ viene venduto ancora su 500L, Tipo e 500X. E su Fiorino (e forse anche Doblò)
si tratta di un motore eccezionale, uno dei migliori di Fiat...mandarlo in pensione è davvero un peccatoCerto ancora per molto poco pare...
Se è antieconomico produrlo causa nuove norme andrà in pensione anche lui.si tratta di un motore eccezionale, uno dei migliori di Fiat...mandarlo in pensione è davvero un peccato
Il problema e' che dal 2021 le auto nuove devono essere omologate EU6d e temo che il 1.3mjt non verra' aggiornato per questa nuova normativa.in realtà il piccolo 1.3 MJ viene venduto ancora su 500L, Tipo e 500X. E su Fiorino (e forse anche Doblò)
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa