agricolo
0
Una cosa così?voler cambiare l'oggetto di desiderio dall'auto a la bici .

Una cosa così?voler cambiare l'oggetto di desiderio dall'auto a la bici .
Be io rimango all'auto ! In bici ci sono andato troppo da bambino e da ragazzinoUna cosa così?
![]()
Anche me piacerebbe tirare al collo certe berlinone a Varano. Per la Infiniti Q50 (e quindi capire le sensazioni che dava) potevi convincere te 5 anni fa Ghosn e Tsunku a schiaffarmela per usarla a scarrozzare un'Idol mangiona all'Expo ed altri posti coerenti sul personaggio su cui era costruita?Ma che c'entra?
Ho semplicemente voluto ricordare che le auto ibride non sono solo la Yaris e la Prius, possono essere anche molto divertenti, prestazionali e appassionanti da guidare. Più di un Diesel, fra l'altro, perché uniscono la coppia poderosa dell'elettrico alla capacità di allungo e al sound dei motori termici a benzina ad alte prestazioni .
Direi di non aprire una polemica sulle auto veloci, che mi pare off topic.
Be io rimango all'auto ! In bici ci sono andato troppo da bambino e da ragazzino
Che chi guidi questi mezzi sia assicurato è giusto, che si debba fare un'assicurazione per i mezzi è una stupidaggine (bisognerebbe mettere anche le targhe alle bici dei bimbi, previa immatricolazione presso un nuovo ente che ora non esiste e fare eventuali CID con bimbi di 8 anni).leggendo un articolo di un quotidiano on line mi e' venuta questa considerazione, vuoi vedere che ti danno i 500 euro e poi te li tolgono con gli interessi?
Non vorrei che a pensar male .....
https://www.huffingtonpost.it/entry...t_5ee0f6bac5b6c65d796395cd?utm_hp_ref=it-blog
Casco obbligatorio e telecamere magari. Peccato che col casco, soprattutto nei posti chic, non li userebbero più. Per me sti monopattini servono molto a farsi vedere su una novità, su un surplus che ti puoi permettere perchè il resto lo hai già e ti ha stufato. Sarebbe un pò come vedere Sgarbi con la mascherina (in certi contesti, quelli urbani e pure un pò chic).e come volevasi dimostrare,chi ha investito chi?
https://www.ansa.it/emiliaromagna/n...ino_8dd27516-694b-4c7e-976f-aa720c1eee55.html
e son convinto che ne capiteranno molti altri,almeno il caso dovrebbe essere obbligatorio
Casco obbligatorio e telecamere magari. Peccato che col casco, soprattutto nei posti chic, non li userebbero più. Per me sti monopattini servono molto a farsi vedere su una novità, su un surplus che ti puoi permettere perchè il resto lo hai già e ti ha stufato.
in realtà il casco è una questione culturale e di responsabilità civile come per le cinture posteriori.Casco obbligatorio e telecamere magari. Peccato che col casco, soprattutto nei posti chic, non li userebbero più.
leggendo un articolo di un quotidiano on line mi e' venuta questa considerazione, vuoi vedere che ti danno i 500 euro e poi te li tolgono con gli interessi?
Non vorrei che a pensar male .....
https://www.huffingtonpost.it/entry...t_5ee0f6bac5b6c65d796395cd?utm_hp_ref=it-blog
Sarebbe il profondo principio giuridico del : paga Pantalone , ovvero il solito automobilista.Sinceramente, se mi toccasse pagare di più per via di 'sti aborti mi girerebbero le balle assai.....
ALGEPA - 2 minuti fa
momonedusa - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa