Non per fare polemica... ma quando dite di aver pagato 15000€ una macchina.... invece avete pagato 15000€ + usato da 3000€... vi rendete conto che l avete pagata 18000€??
l’usato il concessionario lo sistema a zero spese e lo rivende...
Si si... era per dire che all fine hai pagato il giusto.... senno sembra che hai pagato 15000 la top gpl con 700€ di accessori... ma non è nulla verso di te... ma non è la prima volta che leggo di prezzi stracciati... e poi invece ce un usato dietro.
Si si... era per dire che all fine hai pagato il giusto.... senno sembra che hai pagato 15000 la top gpl con 700€ di accessori... ma non è nulla verso di te... ma non è la prima volta che leggo di prezzi stracciati... e poi invece ce un usato dietro.
Infatti bisognerebbe trattare senza usato e solo successivamente proporlo eventualmente in permuta. Solo così è comprensibile quale importo è attribuibile allo sconto e quanto all'usato.
Il tuo discorso sul prezzo finale andrebbe più che altro ampliato ai pagamenti con e senza finanziamento. In quest'ultimo caso quanti riportano esattamente quanto gli costerà complessivamente l'auto?
Il tuo discorso sul prezzo finale andrebbe più che altro ampliato ai pagamenti con e senza finanziamento. In quest'ultimo caso quanti riportano esattamente quanto gli costerà complessivamente l'auto?
Dipende dal venditore/concessionario immagino, il mio mi disse di dare quello che volevo anche in contanti. Alla fine diedi di mia iniziativa un assegno da 500, ma immagino che 100 brevimano sarebbero andati bene ugualmente.
egli accessori (non li avevano nemmeno tutti ancora disponibili).
Non per fare polemica... ma quando dite di aver pagato 15000€ una macchina.... invece avete pagato 15000€ + usato da 3000€... vi rendete conto che l avete pagata 18000€??
l’usato il concessionario lo sistema a zero spese e lo rivende...
Bene, la prossima volta il 10% col cavolo che glielo do e mi limito a molto meno. Solo che ricordo che quando andai a chiedere info. circa la consegna che ritardava, un altro venditore mi disse di non preoccuparmi che sarebbe arrivata, anche perché loro l'avevano già pagata ed è per quello che mi è sorto il dubbio circa la piccola caparra versata da cravatta86, cioè un venditore che si accontenta di 100 euro di caparra e poi ne deve sborsare 15-16.000 senza nessuna garanzia o impegno economico da parte dell'acquirente, non è che si espone troppo? Dato che poi se il compratore recede, al massimo ci rimette 100 euro. E' anche vero però che adesso le Swift si fanno fatica a trovare nei concessionari in pronta consegna e magari tanti venditori si affidano a questa cosa, ma ecco 100 euro di anticipo mi sembrano pochissimi ugualmente.
Anche perché leggendovi qui nel forum mi avete messo tanto entusiasmo ed ora non vedo l'ora che me la diano.
18000 per un top gpl con accessori mi sembra il suo prezzo...i ma devi aggiungere 1700 euro di impianto gpl e altri accessori, metallizzato e altro che non ricordo.
Magari mi avrebbe chiesto di più se la macchina fosse proprio stata da ordinare da zero con qualche combinazione di colore particolare.
Io ho dichiarato esattamente quanto mi doveva costare chiavi in mano la Swift se avessero aderito alla promo Suzuki senza balzelli e senza finanziamento. La differenza l'avrebbe fatta la valutazione dell'usato. Così facendo sono stato trattato dignitosamente. Al primo quasi la regalavo.
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa