Ma figurati, ci scherzo sul nostro parco auto meno fresco del nord.Non mi permetterei di dirlo
Ma figurati, ci scherzo sul nostro parco auto meno fresco del nord.Non mi permetterei di dirlo
Spesso ( anche se non sempre ) vale l'aforisma : chi ha pane non ha denti ...Sempre che la media degli acquirenti di supercar utilizzi le palette anziché il "tutto automatico" (anello di congiunzione con chi non sa/vuole impegnarsi). Ricordo le tante Ferrari abbandonate alla sabbia di Dubai....
È il motivo per cui NON ho Facebook, NON ho Instagram, NON mi sono iscritto al forum di una rivista concorrente a Quattroruote e sono felicissimo. A parte anche il fatto che i due social li trovo noiosi ed inutili.Una discussione analoga sulla pagina Facebook di 4R è un raro concentrato di maleducazione e incompetenza: https://www.facebook.com/Quattroruo...oeq5umEVKTN0rxMyQhFDh7igxsvgMxA5o1xPXJbn-0E7T
Una discussione analoga sulla pagina Facebook di 4R è un raro concentrato di maleducazione e incompetenza: https://www.facebook.com/Quattroruo...oeq5umEVKTN0rxMyQhFDh7igxsvgMxA5o1xPXJbn-0E7T
Ci sono auto in ogni caso che , pure secondo me , conviene prendere con il cambio manuale , una su tutte la Mazda mx5 che non può nemmeno montare l'automatico e ha un comando manuale secco e precisissimo , all'inglese , il quale si sposa perfettamente con il motore 2 litri da 180hp , che dal canto suo , sembra il propulsore di una moto , tanto è pronto nella ripresa e nelle accelerazioni , allungando sino a quasi 8.000 giri . Tutte le Mazda comunque hanno cambi manuali piacevolissimi...Se il cambio manuale dovesse sopravvivere solo su auto esotiche (e costose), dovrei sbrigarmi a diventare ricco.
Finché c'è manuale, c'è speranza!
una su tutte la Mazda mx5 che non può nemmeno montare l'automatico
Ci sono auto in ogni caso che , pure secondo me , conviene prendere con il cambio manuale , una su tutte la Mazda mx5 che non può nemmeno montare l'automatico e ha un comando manuale secco e precisissimo , all'inglese , il quale si sposa perfettamente con il motore 2 litri da 180hp , che dal canto suo , sembra il propulsore di una moto , tanto è pronto nella ripresa e nelle accelerazioni , allungano sino a quasi 8.000 giri . Tutte le Mazda comunque hanno cambi manuali piacevolissimi...
...ma la cugina 124 sì....![]()
Infatti col restyling della 3 terza serie tolsero il freno con leva e misero il cassetto.. poi, non paghi, con la quarta serie per fornire ALLO STESSO PREZZO altre chicche "da appassionato" tolsero un pò di leve alle sospensioni (che non si vedono).l'appassionato di oggi si lamenta perché al posto
di un comodo bracciolo gommato regolabile con cassetto incorporato e porta smartphone
c'è quella strana e antiestetica leva del freno a mano
Mi sembra che la versione RF (Targa) potesse montare il 2000 automatico....ma la cugina 124 sì....![]()
![]()
Lo puoi avere anche sulla madre.
![]()
Sull'antenata no.
Mi sa di noMi sembra che la versione RF (Targa) potesse montare il 2000 automatico.
AKA_Zinzanbr - 43 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa