Un Leopard! Come la Volvo 240.Cavoli! Quella è un carro armato!
Un Leopard! Come la Volvo 240.Cavoli! Quella è un carro armato!
Hai visto la relativa puntata di Affari a quattro ruote?
eastto, a volte fare pochi km fa molti danni..So che il "livello di robustezza" è ben diverso ma...
Mi è capitato di accompagnare a fare qualche visita un anziano vicino di casa che, pur non avendo più la patente, ha ancora in garage una Uno dei primi anni 90 che avrà forse 50mila km.
Ogni volta che la usa qualcuno si rompe qualcosa. A me si era sfondato il silenziatore dello scarico dopo 20 minuti di uso continuato.
La definirei un rottame in buono stato.
La mia ha 34 anni di uso pressochè quotidiano, ma è infinitamente più affidabile (e 4 volte i suoi km...).
Effettivamente. Tutte le parti in gomma saranno da sostituire, più altri componenti. Ripristinarla per un'uso non dico quotidiano ma quasi, verrà a costare parecchio.mah, purtroppo sta tornando "in" come youngtimer e...se davvero ha 200 km.....io avrei piuttosto paura che il poco utilizzo abbia rovinato delle componenti...si parla sostanzialmente di una km0 del 1977...43 anni di km 0....
era il lettore di posizione del pedale dell´acceleratore drive by wire..la procedura mostrata è ben nota ai modellisti della vecchia generazione, si faceva sui servocomandi analogici (sui digitali non è più necessaria) ovvio, la parte difficile è aprire l´accrocchio (non pensato per essere aperto) senza romperlo...Quella del meccanico che smonta* e ripara un apparato elettronico per poche centinaia di Sterline....
* Che ovviamente non doveva esserlo
Sono dell'opinione che più la si usa l'auto e meno problemi ci possono essere. Tranne ovviamente le parti soggette ad usura.So che il "livello di robustezza" è ben diverso ma...
Mi è capitato di accompagnare a fare qualche visita un anziano vicino di casa che, pur non avendo più la patente, ha ancora in garage una Uno dei primi anni 90 che avrà forse 50mila km.
Ogni volta che la usa qualcuno si rompe qualcosa. A me si era sfondato il silenziatore dello scarico dopo 20 minuti di uso continuato.
La definirei un rottame in buono stato.
La mia ha 34 anni di uso pressochè quotidiano, ma è infinitamente più affidabile (e 4 volte i suoi km...).
La mia è peggiorata, come affidabilità, questi ultimi anni, perchè fa diversi mesi ferma in garage (tutto l'inverno).eastto, a volte fare pochi km fa molti danni..
e il serbatoio..se non è stato svuotato o riempito all´orlo..sarà ruggine allo stato puro..Effettivamente. Tutte le parti in gomma saranno da sostituire, più altri componenti. Ripristinarla per un'uso non dico quotidiano ma quasi, verrà a costare parecchio.
Non mi dire che hai avuto a che fare con la bellissima NSU Ro80.qualcuno sa come è dal punto di vista manutentivo il rotativo mazda? Io coi rotativi ho avuto brutte esperienze....(ma non mazda)
no, motori da modello e da aereo..e se quelli da modello posso capire (sfiora i 40mila rpm al massimo) quelli da aereo dovrebbero essere affidabili....la ro80 la vedo però molto spesso, al museo di Neckarsulm..Non mi dire che hai avuto a che fare con la bellissima NSU Ro80.
Beh, effettivamente su un'aereo è richiesta ancor di più, la massima affidabilità.no, motori da modello e da aereo..e se quelli da modello posso capire (sfiora i 40mila rpm al massimo) quelli da aereo dovrebbero essere affidabili....la ro80 la vedo però molto spesso, al museo di Neckarsulm..
qualcuno sa come è dal punto di vista manutentivo il rotativo mazda? Io coi rotativi ho avuto brutte esperienze....(ma non mazda)
Attenzione però, quella aveva già il motore 4.2 aspirato Ferrari (390 cv), non il 3.200 turbo Maserati, è un'altra cosa. Anche i fari posteriori non erano più a boomerang-led.
Avevo letto su Top Gear che avevano fatto mettere dei fari posteriori più convenzionali per accontentare la clientela USA.Eh già ,si capiva dal titolo ..cura Ferrari è abbastanza indicativo![]()
Avevo letto su Top Gear che avevano fatto mettere dei fari posteriori più convenzionali per accontentare la clientela USA.
CitWeb - 1 giorno fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa