Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Shit storm

Shit storm - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    guardando le iene sono entrato a conoscenza un po’ più approfondita di questo mondo. Ingenuamente certi livelli li ignoravo.....a parte che li si parla di attacchi contro il programma ,la cosa preoccupante sono i toni usati ma al giorno d oggi non ci si stupisce più di nulla...ma è l’identikit il grave ....maschio ,tra i 50 e i 60 anni con slang da 12 enne .....complottisti anti 5G ,anti Covid19, che credono alla terra piatta ....roba da follia pura ..mi auguro che ci sia un rimedio forte in futuro...poi hanno fatto vedere un luminare di scie chimiche - da sottotitolo- complottista sul 5 G ...che è tutto un programma ..un pazzo...mah....
     
  2. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.684
    Piaciuto:
    5.516
    forse sarebbe meglio ignorarli.
    a dargli spazio in tv, alla fine, gli si fa un favore
     
  3. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    [QUOTE="Ax-80, post: 2551789, member: 58469....poi hanno fatto vedere un luminare di scie chimiche[/QUOTE]

    Sulle scie chi emhh di condensa vorrei raccontarvi quello che ho visto con i miei occhi.

    Dunque la prima, aerei che volano in parallelo uno con scia e l'altro niente, mi son detto da ignorante che forse era dovuto al fatto che volavano ad altitudini differenti, per accertarmene li ho osservati con il cannocchiale e dalle dimensioni simili ne ho dedotto che dovevano volare ad altitudini simili per cui non capisco perché uno aveva la scia e l'altro no.

    Quest'altra osservazione è ancora più bella.

    Aereo che vola ed emette una scia - - - - - - - - - - - tratteggiata.

    Adesso io vorrei che quelli più studiati come direbbe il buon agry mi dessero una spiegazione che sicuramente esiste ma che io da profano non mi so dare.
     
  4. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Eh ci pensavo anche io..,infatti ho condiviso ma se non ne parliamo è meglio
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    La vedo dura distinguere, a vista e in quota, un Boeing 737 da un 777, che è decisamente più grande. Entrambi bimotori, visti separatamente a grande distanza sembrano identici per una persona non esperta, ma sono uno la metà dell'altro (35 contro 70 m di lunghezza, in media, a seconda del modello).
    Hanno pure motori diversi.

    Se proprio dovessero decidere di "distribuire" sostanze nell'atmosfera (sempre che sia una cosa utile a qualcuno e possibile), sarebbe decisamente più efficace additivare i carburanti per autotrazione...
    Mi fermo perchè mi viene da ridere, perchè se penso a "quanto dicono" e quanta poca superficie riescono a coprire i 6000 litri d'acqua di un Canadair CL415 per servizi antincendio, la cosa diventa davvero ridicola.
    Se aggiungiamo l'ovvio, cioè che questa sostanza da distribuire ha un suo peso e che è necessario stivarla a bordo, conoscendo i numerosi problemi di contenimento delle masse degli aerei di linea...è un discorso che da qualunque parte lo si guardi fa acqua.
     
  6. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.835
    FB dovrebbe essere più serio e porre un limite a queste pagine. Consentire certi scempi in nome della libertà di espressione è una scappatoia troppo facile.

    Noi stessi qui nel forum, nel nostro piccolo siamo assoggettati a delle regole. Che sono la prerogativa per il sereno vivere comune.
     
    A CdM1977 e Ax-80 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina