Vero, ci ho fatto caso anche io. Le 206 che vedo, la maggior parte sono le ultime, ovvero la 206 Plus, quella con il frontale della 207. Per quanto riguarda la 207....scomparsa!
E la 207 è stato un successone. Pensa utilitarie più rare..
Vero, ci ho fatto caso anche io. Le 206 che vedo, la maggior parte sono le ultime, ovvero la 206 Plus, quella con il frontale della 207. Per quanto riguarda la 207....scomparsa!
Dipende anche dalle varie zone d'Italia; nelle piccole cittadine del Sud macchine di vent'anni se ne vedono ancora tantissime.
Dalle mie parti, non ha venduto molto.E la 207 è stato un successone. Pensa utilitarie più rare..
Dalle mie parti, non ha venduto molto.
Io ho sempre comprato macchine nuove , tutte rigorosamente a benzina (le motorizzazioni diesel mi hanno sempre fatto profondamente schifo) , e le ho sempre tenute fino alla demolizione , eccetto la prima , una NSU Prinz 4L , che ho rivenduto nel 1983 ad un amico dopo 10 anni e 135000 Km (la mia schiena non ce la faceva più) .
Nel 1993 ho demolito la 124 S (19 anni e 332000 Km) che era appartenuta a mio padre , e che io ho continuato ad usare dopo la sua scomparsa , e nel 2003 la mia Ritmo 60 (20 anni e 328000 Km)
Attualmente giro con una Peugeot 406 ST del 2000 , trasformata a metano nel 2005 , con la quale ho percorso finora 497000 Km (di cui oltre 400000 Km a metano) ; è la mia terza macchina , e ho la patente da quasi 55 anni .
Neanche io, comprai la mia terza macchina a 25 anni...Complimenti. Però non c'è l 'avrei mai fatta
Neanche io, comprai la mia terza macchina a 25 anni...
prendi la stessa brava, aggiungi il cambio automatico e...io l´ho buttata dopo 8 anni, 160mila km, DUE CAMBI ROTTI, acqua del radiatore in estate e con il condizionatore in funzione sempre nell´arco rosso e una serie di altri problemi minori (ma non per questo economici da risolvere). È stata l´auto che mi ha fatto dire addio a fiat.https://www.quattroruote.it/news/cu...endute_in_italia_20_anni_fa_foto_gallery.html
Ancora oggi ho guidato la brava che fu di mio papà. 1999, 100SX 16v, per l'epoca già accessoriata con fendinebbia, met, clima semiautomatico, ABS, airbag frontali e laterali, comprata usata nel 2002 con poche migliaia di km, a 7600€, ora ha quasi 100Mm. Va ancora benone... il motore riprende in V da 1000rpm e 40km/h e allunga bene... quasiquasi ci metto il GPL e la promuovo anche sulle distanze medio-lunghe... consumi contenuti, dinamica leggerina...
probabilmente sei rimasto ai diesel di quando hai preso la patente e non ne hai mai provato uno buono...sentir dire preferisco il benzina posso capirlo, sentir dire il diesel mi fa schifo sa molto di convinzione per partito preso..soprattutto da chi non ne ha avuti..(le motorizzazioni diesel mi hanno sempre fatto profondamente schifo)
Chi altro tiene in vita auto vecchie ma non di interesse storico o collezionistico?
mah...penso che la quarta (e ultima) serie del duetto possa rientrare nella categoria...sbaglio? E anche una 126 bis..con la trazione posteriore è divertentissima per fare le derapate e i percorsi con i coni nel (grosso) cortile sterrato!Chi altro tiene in vita auto vecchie ma non di interesse storico o collezionistico?
Dipende anche dalle varie zone d'Italia; nelle piccole cittadine del Sud macchine di vent'anni se ne vedono ancora tantissime.
CitWeb - 2 giorni fa
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa