beh, però se i tre non lo prendono certo non ha altre possibilità di vincere un mondiale... Se lo fa credo per pura passione più che per i soldi e tanto di cappello.. Magari con clausole varie per correre altre gare classiche...Per me Alonso torna solo se lo prendono in uno dei 3 top teams. E siccome non lo prenderanno, non tornerà. Imho.
Se andrà i Renault per me sarà l'ennesima scelta sbagliata della sua carriera.
Io avrei fatto il diavolo a quattro per averlo in squadra, questo è un fenomeno in pista ma anche un pilota come da decenni non se ne vedono. Uno spirito e una voglia di vivere pazzesca, la cosa bella è che riesce a trasmetterlo senza alcun freno...
E' un guascone, gioca, ride e si diverte (finchè la visiera è sollevata, poi diventa concentrato e molto molto costante e pragmatico), è un vero peccato che non corra (ancora... io ci voglio sperare) per la rossa!
Forza Riccio, speriamo di vederti in alto, dove è ancora più bello e divertente!
PS Guarda te se mi tocca tifare per una "mecca"...
Te c'hai la birretta offerta di default.....
![]()
Io avrei fatto il diavolo a quattro per averlo in squadra, questo è un fenomeno in pista ma anche un pilota come da decenni non se ne vedono. Uno spirito e una voglia di vivere pazzesca, la cosa bella è che riesce a trasmetterlo senza alcun freno...
E' un guascone, gioca, ride e si diverte (finchè la visiera è sollevata, poi diventa concentrato e molto molto costante e pragmatico), è un vero peccato che non corra (ancora... io ci voglio sperare) per la rossa!
Forza Riccio, speriamo di vederti in alto, dove è ancora più bello e divertente!
PS Guarda te se mi tocca tifare per una "mecca"...
La prima volta che ci potremo "radunare".......
ma non eri astemio ?![]()
Alla birra preferisco la limonata o mandarinata, ma volendo bevo anche la birra.
Poi bevo mezzo bicchiare di vino a tavola e spesso lo spumante. Non bevo i "superalcolici". Al massimo vini dolci ad alta gradazione come lo Zibibbo, il Marsala, i limoncelli e i rosoli alla crema/panna/cioccolato.
In particolare lo Zibibbo mi piace un sacco, lo bevo "da solo" oppure lo metto anche nelle macedonie e in molti dolci, come il tiramisù......
Ecco, se il raduno lo facessimo in Sicilia Vi offrirei un bel bicchiere di Zibibbo siciliano (il problema poi sarebbe guidare subito...).
io ci metto poco a venire giù..a parte riapertura delle regioni e più che altro un anima pia che mi passi a prendere se passa per le parti di Roma visto che sto senza macchina...certo che se passa Divergent devo vedere se trovo posto in auto perchè penso che sia piena di lattine di birra...e se ci ferma la polizia........
Te c'hai la birretta offerta di default.....
![]()
Servirebbe davvero un miniraduno F1... Sarebbe uno spasso!La prima volta che ci potremo "radunare".......
Si beve sempre volentieri, poi ti piace variare sul tema!
Servirebbe davvero un miniraduno F1... Sarebbe uno spasso!
Alla birra preferisco la limonata o mandarinata, ma volendo bevo anche la birra.
Poi bevo mezzo bicchiare di vino a tavola e spesso lo spumante. Non bevo i "superalcolici". Al massimo vini dolci ad alta gradazione come lo Zibibbo, il Marsala, i limoncelli e i rosoli alla crema/panna/cioccolato.
In particolare lo Zibibbo mi piace un sacco, lo bevo "da solo" oppure lo metto anche nelle macedonie e in molti dolci, come il tiramisù......
Ecco, se il raduno lo facessimo in Sicilia Vi offrirei un bel bicchiere di Zibibbo siciliano (il problema poi sarebbe guidare subito...).
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa