È il pegno da pagare al DSG, insieme ad una manutenzione più onerosa.Così poco, pensavo un 15/16 lo faceva
Si ma occhio al DPF che rigenera come se non ci fosse un domani ...Se vuoi una tiguan che beva poco prendi il 1,6 manuale . Fa circa i 6 L per 100 km
Si ma occhio al DPF che rigenera come se non ci fosse un domani ...
Io lo scorso anno ho avuto per un paio di mesi esattamente quel motore, intendo l'attuale 1.6 Tdi, e ne sono rimasto tanto scioccato da stracciare il preventivo per il Tiguan 2.0 Tdi che veniva via con uno sconto spaziale, anche se tutti mi dicevano che era un motore dal comportamento molto differente riguardo alle rigenerazioni.Vero. Però boh a questo qui non rigenera eccessivamente. Neanche a mio papà ma non ha ea188
Io lo scorso anno ho avuto per un paio di mesi esattamente quel motore, intendo l'attuale 1.6 Tdi, e ne sono rimasto tanto scioccato da stracciare il preventivo per il Tiguan 2.0 Tdi che veniva via con uno sconto spaziale, anche se tutti mi dicevano che era un motore dal comportamento molto differente riguardo alle rigenerazioni.
10-11 km/l con un 20 tdi 150 cv? Mi sembra pochinoIo di diesel
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa