Impressionante lo sbalzo anteriore...e cosa c'era, un 8L lì davanti?Altra foto....
![]()
Impressionante lo sbalzo anteriore...e cosa c'era, un 8L lì davanti?Altra foto....
![]()
Impressionante lo sbalzo anteriore...e cosa c'era, un 8L lì davanti?![]()
Taurinense, forse ricorderai quando eravamo poco piu` che diciottenni, che la polizia stradale fermo` una 500 a 170Kmh sull'autostrada TO/Mi che aveva un motore flavia 1800. Forse era la nonna di questa menzionata da Te.Fiat 500 con motore 6.2 V12 da 580 CV di una Lamborghini Murcielago
Questa è una bomba nucleareVedi l'allegato 13250 Vedi l'allegato 13251
Grande Andrea!
![]()
Vettura che mi ha sempre attirato, nata tardi, ma particolare a modo suo... era l'unica con le sospensioni idropneumatiche.
Ha disputato solo 3 gare mondiali prima di essere ritirata dalle corse.
Da bambino avevo la macchinina della Majorette della sua versione da corsa e l'ho riscoperta l'anno scorsoVediamo se la riconoscete... vera meteora, oggi introvabile e dal valore elevato.
![]()
l'ho sempre considerata il vero canto del cigno di un mondo fantastico.
Vedo parcheggiata spesso una Fiat Cinquecento anni '90 preparata da rally, tutta svuotata, con rollbar, etc etc.
Leggo che ha corso nell'europeo rally e che l'Abarth aveva organizzato un trofeo monomarca
![]()
Quella al centro è una Copen Prima Serie, no?Passiamo a cose più esotiche: Kei Car nel motorsport
https://www.carthrottle.com/post/w6rb98x/
(leggete il link, è gustoso)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa