Poca spesa e tanta resa.
complimenti come sempre per un nuovo acquisto, sembra anche in ottimo stato per gli anni che ha.Poca spesa e tanta resa.
Complimenti per l’acquistoPoca spesa e tanta resa.
Mi ero perso l acquisto. Come va? Bene? Ero stato su un Tucson, mi pareva comodo.
188.000 km. È il 2000 benza a GPL.complimenti come sempre per un nuovo acquisto, sembra anche in ottimo stato per gli anni che ha.
quanti strada ha percorso?
Leggo ora il 3D.... stavo per rispondere sul jeep quando ho visto che hai optato per la coreana.
Ottima scelta, non ha la mobilità della Cherokee, ma se soddisfa le tue esigenze è il target giusto.
quanti km ha la Kia?
Si, 4wd con il lock. Uniproprietario, ben tenuta, manutenzione sempre fatta.Complimenti per l’acquisto
Sembra ben tenuta
4x4?
Ha il lock che simula il blocco del centrale 50/50?
Con il 4wd con il lock, e con le gomme giuste, non hai problemi!So che non è un fuoristrada, ho avuto 2 Toy ( hilux e Land cruiser ) e conosco la differenza
Con il 4wd con il lock, e con le gomme giuste, non hai problemi!
Ho potuto provarla poco xchè anch'io, come qualcun'altro qui dentro, sono rimasto ostaggio della situazione. È molto comoda e silenziosa, non dimostra assolutamente gli anni che ha solo dai sedili in pelle si capisce che ha qualche anno.
ROVIGOLAW1 - 12 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa