M2 DA 370CV O RS3 DA 367CV
HO DECISO TRA QUESTE DUE !Ciao, non offenderti perché non c è nulla di male . Hai bisogno della tipica auto da bar in Italia ,percui tassativamente Bmw ,Audi e Mercedes . Ti dirò che opterei per una classe A allestimento Amg ,chiara con cerchio nero a contrasto. Fai un figurone con l’ Mbux . Dovresti starci ma vedile un po’ perché le 1.5 diesel fighe vanno anche a 40000 euro a km zero. Una mezza follia.
Ti rispondo con la massima tranquillità "pasquale": ) Quale sarebbe l'epiteto che ti avrei rivolto? Sopra scrivi che trovi offensivo dire che "qualcosa non si conosce", ma sei stato tu ad affermare
Quindi, sei stato proprio tu ad affermare di non conoscerla.
Non ci vedo niente di male o di offensivo, non possiamo vedere tutto e conoscere tutto. Un'auto è un oggetto tridimensionale complesso, è decisamente difficile poterne valutare pienamente le forme senza vederla dal vero, o almeno con strumenti di realtà aumentata. Se bastasse un'immagine bidimensionale, le case costruttrici non investirebbero moltissimo in sistemi di realtà virtuale e modellisti sopraffini.
sta pensando di chiuderne la produzione? ma sai che c’è già il Facelift 2021? perché dici stronzate?Confermo il mio parere e non ho certo offeso nessuno, c’è una bella differenza fra una frase generica e un epiteto diretto (tanto che poi Kia stessa sta meditando di chiuderne la produzione, se non la riconvertirà come elettrica simil-tesla)
Buona Pasqua!
io direi Giulia, o RS3...anche se non ho molto identificato bene le esigenze dell'opener
Streamliner e Spiderman75, siete invitati a moderare la terminologia e aumentare il rispetto tra voi. Grazie.
Capisco che stare segregati a casa può rendere un po' nervosi, ma conteniamoci.
sta pensando di chiuderne la produzione? ma sai che c’è già il Facelift 2021? perché dici stronzate?
HO DECISO TRA QUESTE DUE !
Grazie di cosa non ti preoccupare, comunque la nuova classe A non mi piace tanto
Beh, diciamo che la parola bisogno qui è un po' fuori luogo...
HO DECISO TRA QUESTE DUE !
Gentile forumista i modi di esprimerti non sono veramente consoni,pensa in futuro di esprimerti in modo più civile. Graziesta pensando di chiuderne la produzione? ma sai che c’è già il Facelift 2021? perché dici stronzate?
Confronto interessanteM2 DA 370CV O RS3 DA 367CV
Ti rispondo con la massima tranquillità "pasquale": ) Quale sarebbe l'epiteto che ti avrei rivolto?
Quindi, sei stato proprio tu ad affermare di non conoscerla.
Non ci vedo niente di male o di offensivo, non possiamo vedere tutto e conoscere tutto. Un'auto è un oggetto tridimensionale complesso, è decisamente difficile poterne valutare pienamente le forme senza vederla dal vero, o almeno con strumenti di realtà aumentata. Se bastasse un'immagine bidimensionale, le case costruttrici non investirebbero moltissimo in sistemi di realtà virtuale e modellisti sopraffini.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa