Salve a tutti, ho un aggiornmento per chi avesse intenzione di acquistare una X Trail.
Ho scritto lo scorso 14 Giugno per segnalare gli innumerevoli problemi della mia vettura che, apparentemente, aveva continui problemi al fap (gli ultimi a 1.800 Km di istanza l'uno dall'altro).
Quella dello scorso 4 Giugno era, in poco più di un anno, la quinta sosta in officina per presunti problemi al filtro ma, da controlli più approfonditi, é emerso un problema "congenito" a pompa e iniettori, che avrebbero dovuto essere sostituiti, in garanzia.
Mi hanno comunicato il problema circa a metà Giugno ma Nissan ha autorizzato l'intervento in garanzia, senza dare alcuna spiegazione, solo lo scorso 20 Luglio, ad oltre 45 giorni dalla scoperta.
Ad oggi sono in attesa dei pezzi di ricambio, che non si sa quando arriveranno; dovendo partire per la montagna con moglie e due figli ho chiesto invano, da circa tre settimane, un'auto più spaziosa della Quashai che mi hanno dato come auto sostituitiva, ma il servizio clienti tace, salvo sporadiche PEC in cui mi informano che nessuno dei miei evidenti disagi é a loro carico, e dunque (loro pensano), non posso chiedergli alcun tipo di danno.
In tutto ciò pago regolarmente le rate del finanziamento, per un auto che non posso usare. Insomma un vero disastro, sembra che il sevizio clienti lavori specificamente contro i clienti, e non certo per aiutarli, e la stessa concessionaria EDIT MOD non si capacita del comportamento vergognoso che Nissan ha assunto, da quasi due mesi.
La mia convinzione di non acuistare mai più una loro auto, si rafforza ogni giorno di più.....
MOD: Non è ammesso citare i nomi di officine e concessionarie sul forum. Grazie.