potrebbe essere, ma forse dovremmo ricordarlo piu' spesso, oggi facendo la spesa per esempio i fagiolini o cornetti erano Eritrei.Solo a me il titolo del topic sembra un promemoria per l'inizio anno scolastico?
potrebbe essere, ma forse dovremmo ricordarlo piu' spesso, oggi facendo la spesa per esempio i fagiolini o cornetti erano Eritrei.Solo a me il titolo del topic sembra un promemoria per l'inizio anno scolastico?
Prestissimo, all’iniziò dei raccolti mancherà la manodopera ( in Italia)potrebbe essere, ma forse dovremmo ricordarlo piu' spesso, oggi facendo la spesa per esempio i fagiolini o cornetti erano Eritrei.
anche i tedeschi comperano italianoPrestissimo, all’iniziò dei raccolti mancherà la manodopera ( in Italia)
non cedere alla narrazione dell'Europa matrigna, ci stanno arrivando un sacco di
Prestissimo, all’iniziò dei raccolti mancherà la manodopera ( in Italia)
Alcuni hanno già il reddito di cittadinanza e adesso il reddito di emergenza, anche a chi lavorava in nero, chi glielo fa fare di "faticare"?Beh....
qualche Italiano disoccupato potrebbe/dovrebbe farsi avanti
Aggiungo che vengono a fare le vacanze in Italia,Spagna,Grecia e Francia del sud.anche i tedeschi comperano italiano
Cioè dovremmo far pagare ai cattivoni tedeschi i servizi turistici più degli altri? Una carbonara il doppio? Una stanza d’albergo il triplo?Aggiungo che vengono a fare le vacanze in Italia,Spagna,Grecia e Francia del sud.
Allora si dovrebbe creare un "listino prezzi" ad hoc per i Tedeschi, ( dispiace per i tedeschi "onesti" ) come si fa per esempio quando le aziende fanno "cartello".
I paesi del sud Europa dovrebbero tenere prezzi differenti all'interno delle proprie attività.
Forse sto dicendo una cosa improponibile, ma io lo valuterei.
Io sono per il made Italy, ma dopo l'accordo con Psa sono rimasto deluso. Chi crede che Fca è ancora in parte italiana, non conosce i francesi. Poi con la crisi che sta partendo oro con il coronavirus, FCA NON VENGA A CHIEDERE AIUTI, SOLDI... AL GOVERNO ITALIANO. VADA IN OLANDA O IN FRANCIA visto che ha portato in questi paesi la sede legale e fiscale.
FCA restituisci ALFA ROMEO, i come cittadino italiano, sono pronto ad acquistare azioni di Alfa Romeo.
mi sembra del tutto improponibile. Oltre che pericoloso.Aggiungo che vengono a fare le vacanze in Italia,Spagna,Grecia e Francia del sud.
Allora si dovrebbe creare un "listino prezzi" ad hoc per i Tedeschi, ( dispiace per i tedeschi "onesti" ) come si fa per esempio quando le aziende fanno "cartello".
I paesi del sud Europa dovrebbero tenere prezzi differenti all'interno delle proprie attività.
Aggiungo che vengono a fare le vacanze in Italia,Spagna,Grecia e Francia del sud.
Alcuni hanno già il reddito di cittadinanza e adesso il reddito di emergenza, anche a chi lavorava in nero, chi glielo fa fare di "faticare"?
https://www.ilsole24ore.com/art/catalfo-estendiamo-stop-licenziamenti-nessuno-perdera-lavoro-ADFJgvH
il problema é che tra le 500 e la Stelvio c’é poco o nulla.Visto l'enorme crisi che ci aspetta, visto anche la bassissima considerazione dell'Italia e di tutti noi italiani da parte dei nostri vicini, sarebbe auspicabile comprare il più possibile italiano per far ripartire l'economia. Nel settore automotive la cosa è ancora più complicata perché il settore è fortemente interconnesso, praticamente una azienda italiana al 100% è solo Ferrari... FCA ha solo pochi prodotti realmente made in Italy, che quindi se acquistati la spesa rimane per gran parte nell'economia nazionale. Mi riferisco a Giulia, Stelvio, Panda, 500X, Renegade (non so se l'elenco è completo). Per i costruttori esteri non ho ben chiaro come è la situazione, so che molti si appoggiano ad aziende italiane per la componentistica.. quindi se qualcuno ha altre informazioni le posti, cerchiamo se possibile di guidare le nostre scelte per favorire l'industria italiana (non intesa solo come costruttori, ripeto ma come insieme), cerchiamo di aiutarci tra noi il più possibile.
So che è molto complicato, so che ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede meglio, so che probabilmente per molti non ci saranno soldi da spendere, ma si può immaginare di fare qualcosa per ripartire? Possibilmente senza polemiche ma solo con spirito costruttivo...se si inizia a degenerare chiedo già adesso ai moderatori di bloccare il topic. grazie a tutti...
arizona77 - 12 secondi fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa