Adesso ci sono le palme, ma allora...
https://www.corriere.it/foto-galler...mo-4b08e5ca-bd08-11e4-ad0c-cca964a9a2a1.shtml
Vedi l'allegato 12893
Eh, eh....
Ne vedo 2, sulla destra, troppo vicini
Adesso ci sono le palme, ma allora...
https://www.corriere.it/foto-galler...mo-4b08e5ca-bd08-11e4-ad0c-cca964a9a2a1.shtml
Vedi l'allegato 12893
Ci manca qualche scimmietta....e siccome amo gli animali non mi resta che augurarmelo. Oltretutto danno un senso alle palme.È in previsione del futuro clima di tipo tropicale a Milano.
Frutta e verdura a prezzi da...gioielleria, ma ieri sui prodotti a lunga conservazione (muesli, biscotti, olive taggiasche, pomodori semisecchi di Sicilia, acciughe del mar Cantabrico ecc...) gli sconti c'erano (come da volantino arrivato tramite mail)
Non ho trovato la farina che mia moglie aveva segnato in lista ("semola di grano duro integrale rimacinata" ) né il lievito madre secco, per il resto scaffali forniti
siamo ad un punto di svolta e credo che qualcosa debba accadere.
O si evolve verso forme decise di rilancio dell'economia oppure l'unione come è stata intesa fino ad oggi credo sia destinata a scomparire.
vero, ma credo che questo giro qualcosa stia rischiando di rompersi. I paesi che necessitano di un cambio di passo sono molteplici e coesi.
Se la Francia converge verso le nostre esigenze si potrà sperare in
qualcosa di costruttivo a livello europeo, se l'asse franco tedesco rimane solido temo che lo stesso concetto di unione verrà ripensato per forze di causa maggiore
Dicevo come semenze , se ne cessario potrei farti un piccolo pacchetto.Sperando che ti arrivaDovrò allestire il mio orticello
E´come il pane, piu giorni passano piu diventa duro,e per colpa dei furbetti si é costretti a farlo nascere/dinventare, sempre piu duro
Me lo sto chiedendo,non mi so dare una rispostaI pntstellati/Giggino inviano 50milioni di euro alla Tunisia, per accordi di 3 anni fa (rilancio ditte e imprenditoria locali) + altri 22milioni circa per fronteggiare il Covid in ... Bolivia! (totale casi: 39 !)
Ma dove vivono questi??
Me lo sto chiedendo,non mi so dare una risposta
https://www.esteri.it/mae/it/sala_s...isia-risale-a-2017-sorpresi-da-polemiche.htmlI pntstellati/Giggino inviano 50milioni di euro alla Tunisia, per accordi di 3 anni fa (rilancio ditte e imprenditoria locali) + altri 22milioni circa per fronteggiare il Covid in ... Bolivia! (totale casi: 39 !)
Ma dove vivono questi??
Si ok,ma era proprio il caso di donare in questo momento storico?Perche',
almeno sensata,
non c'e'.
La motivazione che si legge piu' spesso....Piu' o meno:
" La somma e' destinata a sostenere le imprese Tunisine
ed e' usabile per contrastare l' impatto socioeconomico da
Coronavirus "
Si ok,ma era proprio il caso di donare in questo momento storico?
Vedi l'allegato sopra.
Era già stato concordato dal 2017 e approvato nel 2019 per politiche agricole.
Giggino, come dice Automoto3, non c'entra nulla.
forse poteva dire che causa CV gli aiuti concordati sono finiti in mascherine per i nostri medici.Vedi l'allegato sopra.
Era già stato concordato dal 2017 e approvato nel 2019 per politiche agricole.
Giggino, come dice Automoto3, non c'entra nulla.
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa