La Spezia, 8 gradi e niente pioggia, ma tanto vento
![]()
Anche qui ,negli ultimi anni si è registrato un vento raro nei periodi precedenti.
La Spezia, 8 gradi e niente pioggia, ma tanto vento
![]()
"alto" lodigianoQui dove?
Andrea,sai quante uova ho acquistato nei supermercati e non sono ancora morto(sgratt sgratt),devo imparare a mettere le faccine altrimenti mi prendono troppo sulserio.Praticamente tutti mangiamo uova dal supermercato ,male non fanno di sicuro. A volte le prendo da un amico pure io e in effetti la differenza si sente ( Anche sul prezzo )
http://www.riminitoday.it/cronaca/m...a-dall-entroterra-al-mare-arriva-la-neve.html
Ho telefonato oggi a degli amici di " Remen ",
per sentire gli ultimi aggiornamenti visto che e' messa, dai dati, malino nel solito discorso virus.
Qui c'e' freddo
( 3 gradi )
Ma li' e' persino nevicato nottetempo.
Da voi
??
Persino le galline hanno fatto meno uova per il freddo!
Domani la mia "spacciatrice" personale di uova me ne può portare meno del solito.
Pure io compro le uova da una piccola fattoria (non in questo periodo) ed il prezzo lo ritengo competitivo: 12 uova per 3€.. al supermercato si fatica a trovare un prezzo così e la qualità è tutt'altra..
Andrea,sai quante uova ho acquistato nei supermercati e non sono ancora morto(sgratt sgratt),devo imparare a mettere le faccine altrimenti mi prendono troppo sulserio.![]()
Pure io compro le uova da una piccola fattoria (non in questo periodo) ed il prezzo lo ritengo competitivo: 12 uova per 3€.. al supermercato si fatica a trovare un prezzo così e la qualità è tutt'altra..
E, dopo un breve rialzo delle temperature, per martedì prossimo è prevista neve anche in pianura Padana..
E, dopo un breve rialzo delle temperature, per martedì prossimo è prevista neve anche in pianura Padana..
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa