A me dispiace perche'
con Napoleone Italiano....
Non ce ne sarebbe stato per nessuno.
![]()
Certo che Napoleone all'Italia non ha fatto bene, con la sua armata ha fatto "spesa" d'opere d'arti, una parte fu recuperata ma il resto...
A me dispiace perche'
con Napoleone Italiano....
Non ce ne sarebbe stato per nessuno.
![]()
Ho un dubbio per quanto riguardo le informazioni. Stamani leggevo crescita costante ma controllata, ovvero ad esempio per la Liguria picco atteso in 7 giorni. Il Tg1 in questo momento pare tornato indietro di 10gg con allarmismo totale. La verità dove sta?
Certo che Napoleone all'Italia non ha fatto bene, con la sua armata ha fatto "spesa" d'opere d'arti, una parte fu recuperata ma il resto...
i numeri crescono a ritmo importante, ma più passa il tempo e meglio riusciamo ad organizzarci e a far fronte alle esigenze di ricovero.Ho un dubbio per quanto riguardo le informazioni. Stamani leggevo crescita costante ma controllata, ovvero ad esempio per la Liguria picco atteso in 7 giorni. Il Tg1 in questo momento pare tornato indietro di 10gg con allarmismo totale. La verità dove sta?
In USA c'è la fila per comprare armi per questa evenienza, vedi i saccheggi in occasione dell'uragano Katrina.Non avendo però il potere intelligente della Corea del Sud, temo anch'io che prima o poi l'Italia sarà costretta a usare un potere "manesco" e stupido, tipo Corea del Nord, anche perché dovrà sedare le prevedibili rivolte sociali che ci saranno una volta passata la paura virus e ci sarà la disperazione economica.
La verita',
temo,
non la sappia nessuno....
E quel nessuno non lo invidio per quando dovra' prendersi la responsabilita' di dire che non c'e' piu' pericolo e che si puo' ricominciare
In USA c'è la fila per comprare armi per questa evenienza, vedi i saccheggi in occasione dell'uragano Katrina.
È vecchia90 km di coda al Brennero!
https://www.quattroruote.it/news/viabilita/2020/03/12/coronavirus_code_brennero.html
A proposito di ventilatori, quando siamo nella cacca, il nostro genio esce fuori ...Ora il collo di bottiglia credo sia il personale e le forniture di materiale sanitario e respiratori. Per il primo mi pare le singole regioni si stiano dando da fare, per i secondi ci sono diverse aziende italiane che si stanno organizzando.
Appunto, cosa vai a rischiare la pelle (perchè di questo si tratta) per fare la corsetta? Vada per la passeggiata sotto casa, in solitaria e con la mascherina per sgranchirsi le gambe e limitare gli effetti della più volte citata orchite coniugale, ma farsi 10 km di corsa in questo momento mi pare irresponsabile. IMHO, ovviamente.
A proposito di ventilatori, quando siamo nella cacca, il nostro genio esce fuori ...
http://www.today.it/attualita/coron...0.1929144630.1584450089-1599345629.1583069909
In questi giorni chi va a correre rispettando le norme rischia il linciaggio, null'altro.
E il rischio a cui espone gli altri è quello di rendersi responsabili di linciaggio, null'altro.
Che chiudano i tabaccai, piuttosto o al limite contestualmente.
Informo i novelli 'runnerologi' che, volendo, il governo potrebbe anche avere i mezzi per distinguere i 'regolari' dagli 'improvvisati': c'e' tutta la struttura formale/burocratica delle associazioni sportive, della Fidal e, al limite, del certificato medico per attività agonistica.
Naturalmente congelando le iscrizioni (non i rinnovi) alle associazioni ed il rilascio/rinnovo dei certificati (per non gravare in alcun modo sul sistema sanitario) e confermando i vincoli sulla distanza
interpersonale.
Ciao, Nicola.
AKA_Zinzanbr - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa