immagio sia una situazione parecchio complicata anche nella sua gestione quotidiana.Stabile, febbre costante. Grazie. No tosse. Credo i sintomi siano diversi da persona a persona, lei è pure dializzata
Ti faccio un sacco di in bocca al lupo
immagio sia una situazione parecchio complicata anche nella sua gestione quotidiana.Stabile, febbre costante. Grazie. No tosse. Credo i sintomi siano diversi da persona a persona, lei è pure dializzata
Ti dirò che qualche giretto più lontano lo avrei fatto ma l'etá e la moglie ( che faccio fatica a portarla in pizzeria figurati all,'estero) mi tocca stare a casa.Esatto. Fai bene. Sono stato in Giappone per il viaggio di nozze, ok. Bellissimo. Mi piacerebbe vedere la celeberrima NY. Ok. Ma alla fine non ho così voglia di girare troppo in là, quando faccio qualche weekendone in quei begli agriturismi toscani nel verde... Ma chi ci ammazza?![]()
Sono stato in Giappone per il viaggio di nozze, ok.
Infatti noi siamo ben accettise dici w la France ti sparano. Molto semplice
![]()
Ma quella non se la son fregata i francesi ai genovesi?![]()
'Stavolta no....
Come la Gioconda, e' una delle poche cose che han comprato
( nello specifico, " abbonato " un chiodo alla Superba )
Lo so ce non l'hanno presa di forza ma qualche imbroglio credo che c'è stato.
C ' era un vecchio debito nei confronti della Francia che Genova non riusciva a saldare....
E siccome era anche difficile tenerci piede....
( I Corsi pare siano spiriti piuttosto indomiti )
Hanno unito utile e dilettevole e han pareggiato i conti cedendo l' isola
Ti dirò che qualche giretto più lontano lo avrei fatto ma l'etá e la moglie ( che faccio fatica a portarla in pizzeria figurati all,'estero) mi tocca stare a casa.
NY è veramente da vedere.
Lì i francesi li chiamano i pinzuti (i pizzuti), e i francesi non li amano per niente.
Pure noi siamo stati su un'isola per il viaggio di nozze...
in Sicilia!
Con base Giardini Naxos, ce la siamo girata tutta in auto.
E scalammo anche l'Etna a piedi!
Appoggerei la loro indipendenza![]()
Sai che da ragazzino provavo una certa insofferenza sapere la Corsica non Italiana? A scuola quando si studiava geografia mi ricordo la maestra diceva: la Corsica politicamente francese geograficamente italiana, sarà che in Sicilia a scuola ci hanno inculcato un profondo senso di italianità per non dire nazionalismo, devo dire per quanto riguarda l'italianità con me ci son riusciti egregiamente.
Ah ah. I miei in val d Aosta. Sono passati quaranta anni. Adesso vai così in giornata (fatto innumerevoli volte)
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa