La stupidità è già da tempo che dilagava, ben prima del coronavirus.Quando la stupidità dilaga.
Adesso, in questa gravissima emergenza, ne vediamo gli effetti.
La stupidità è già da tempo che dilagava, ben prima del coronavirus.Quando la stupidità dilaga.
"Una volta passata la paura"?
La stupidità è già da tempo che dilagava, ben prima del coronavirus.
questo è da metter dentro e buttar la chiave tanto il suo contributo alla società è inutile, anzi controproducenteEcco, in questi casi ci vedrei bene una dittatura di tipo militare.
Poi voglio vedere se il ragazzo ha ancora voglia...![]()
La stupidità è già da tempo che dilagava, ben prima del coronavirus.
Per sdrammatizzare un po' l'idea originale per portare a spasso il cagnolino.
Fatevi forza, è più che dura, chi non vive in queste zone non può capire.
D'altronde la sola provincia di Bergamo (anche se purtroppo pure Brescia ci ha raggiunti) ha una quantità di casi sopra alcune regioni intere d'Italia.
È logorante perché sai che non finirà a breve ma allo stesso tempo che non si può andare aventi con lo stesso numero di contagi quindi nemmeno se si raggiunge il picco a breve.
Io mi continuo a mangiare il fegato quando penso al fatto che non hanno istituito zona rossa la bassa val Seriana ed ora al minimo focolaio al sud adottatano il modello di Codogno. Vedere le differenze.
Ora ci stanno lasciando ammalare, è difficile tenere su il morale anche per i propri figli e ogni volta che si sente un amico, un genitore, un parente, prima si chiede come stai, e alla risposta sei interessato x davvero perché non è più scontata la cosa.
La paura più grande è la sensazione che stai solo aspettando il tuo momento di contrarre la malattia e che queste settimane sono solo di attesa, che quando toccherà a te gli ospedali saranno al collasso e non riusciranno a curararti come si deve, lontano e nella solitudine.
O peggio di dover dire addio a qualche tuo parente senza poterlo riabbracciare.
Il modello da seguire ce lo avevamo, gli stessi cinesi della croce rossa venuti in Italia ci han suggerito di fare così.
Invece si deve per forza andare a lavorare e far finta di nulla nella paura che il prossimo sia tu e far ammalare qualcuno della tua famiglia.
Poi ci vengono a dire di stare a casa perché il 42% dei lombardi si sposta con la macchina.
Oh miseria!!! Mi spiace! Come sta?
Forza e coraggio Andrea, speriamo tutti per il meglio.Stabile, febbre costante. Grazie. No tosse. Credo i sintomi siano diversi da persona a persona, lei è pure dializzata
Stabile, febbre costante. Grazie. No tosse. Credo i sintomi siano diversi da persona a persona, lei è pure dializzata
Stabile, febbre costante. Grazie. No tosse. Credo i sintomi siano diversi da persona a persona, lei è pure dializzata
Tantissime imprese chiuderanno comunque, a prescindere dal "Cura Italia".
Vedo che molti ancora non si rendono conto (o non vogliono rendersi conto) di quello che ci aspetta dal punto di vista economico...
Tra pochi mesi vedremo come andrà a finire, e vedremo se Streak aveva o no ragione.
Intanto, chi vuole continuare a illudersi...
AKA_Zinzanbr - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa