Se hai bisogno di spazio per i seggiolini, perché non una XJR X358?
L'ultima con la classica, eterna silhouette della XJ...
![]()
![]()
![]()
(o magari una XJ non R per il solito superbollo)
Bellissima questa
![]()
![]()
![]()
Bisognerebbe sapere di quale tipo/gruppo sono i seggiolini, penso che sia un po' dura, a maggior ragione con quelli quelli più voluminosi.
Sui forum in inglese c'è qualcosa:
https://www.pistonheads.com/gassing/topic.asp?t=865394
https://www.jaguarforums.com/forum/xk-xkr-x150-33/will-toddler-baby-seats-fit-back-xk-140599/
https://www.jaguarforum.com/showthread.php?t=32099

![]()
![]()
![]()
...anche perchè sulla XK, quand'anche i seggiolini ci stessero sui sedili, comunque non riesci a farli passare tra sedile anteriore e bordo della porta. Tacendo per carità di patria la scena della fase successiva, ossia collocare i pargoli sui seggiolini....
Meglio cabrio haha
Anche se mandando tutto avanti il sedile elettrico con l'aiuto di qualche diciamo esclamazione colorita dovrebbe essere fattibilescherzi a parte essendo il bordo del sedile vicino al montante, potrebbe essere meno peggio di quello che si crede. Ma l'unica è provare in questi casi.
Cazzarola se no me ne frego è torno ad una 2 posti secchi ... di boxter c'è ne sono una vagonata ovunque ... e qualcuna anche a prezzi onesti.
Però la Z3 l'ho tolta proprio all'arrivo delle gemelle con il pensiero di non poterla usare con i pargoli.
Conciliare
E una vasca da bagno? Bmw cabrio, A4 cabrio
A4 mi hanno proposto una 3.0 V6 diesel ma, trazione anteriore va anche bene, ma diesel proprio no.
La serie 3 è un opzione, con tetto in tela, anche se le quotazioni della e93 sono quasi più basse della e46, ma ho una brutta esperienza con una coupe cabrio.
Però da quando mi sono messo in testa la xk ... e dura tornare indietro.
Ci sarebbero le Maserati 3.2 GT o le coupe 4.2, ma la gestione mi terrorizza un po. Al massimo una quattroporte, che venendo a prezzi molto più bassi mi permetterebbe di affrontare gli imprevisti più a cuor leggero.
La 3.5 pagherei circa 700 € di bollo quindi dovrei starci.
La 4.2 tra i circa 1000-1100 € incluso superbollo a seconda dell'anno di immatricolazione.
Sono fattibili, anche se rispetto alle XK8, o comunque a modelli più datati mi potrei scordare della riduzione del 50% per le ventennali.
Assicurazione siamo intorno ai 600 €.
Costo del carburante, dovrei stare sotto i 1000 €/anno in base ai Km che prevedo di percorrere, cioè meno di 5000 Km/anno.
Manutenzione bho! mediamente penso massimo intorno ai 500 €/ann
o incluso gli imprevisti, ma con un po di fortuna anche meno
Tutto sommato è uno sfizio presumo fattibile
Bellissima....
Se sei conscio del discorso " imprevisti...."
E stai in una citta' dove c'e' chi sa metterci mano....
Non mi farei ( IMO ) problemi
Ci sono un paio di meccanici che mettono mano a macchine "importanti", ma sinceramente non so fino a che punto sono affidabili.
Gli imprevisti poi sono un rischio calcolato, prendere qualcosa di simile nuovo, o comunque fresco, è fuori portata non tanto come costo di acquisto (almeno per alcuni usati freschi) che come gestione ... a 20 €/Kw oltre i 185 c'è da farsi venire il mal di pancia.
Altrimenti qualche Mustang alla portata ci sarebbe anche ...
Conciliare tutte le esigenze ed i paletti che mi sono dato è com
unque un impresa.
Motore gradevole plurifrazionato
Possibilità di trasportare la prole
Costi di gestione accettabili
...
...e la rivende come nuova a 10.500.......Devi contattare Mike
Quello ti trova una M5 ( perfetta ) a meno di 10.000 Eiri

Questa è la Bloody Mary,
agricolo - 12 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa