...e la rivende come nuova a 10.500...
Dopo averci speso almeno 5000....opsss
...e la rivende come nuova a 10.500...
....Devi contattare Mike
Quello ti trova una M5 ( perfetta ) a meno di 10.000 Eiri
Mi sa c'è un "Mike" (un cugino di mia moglie) a cui posso chiedere, anzi l'ho già contattato ma si trova a Daytona per qualcosa che ha a che fare con le moto ... (mi sembra che ha aperto un officina)
Ha detto che quando tornaemoji_disappointed_relieved
ci sentiamo e vediamo.
Si occupa di customizzazione di moto principalmente H.D.
Questa è la Bloody Mary, una sua creazione che ha vinto un premio internazionale in Florida
Vedi l'allegato 12833
Generalmente è specializzato in prodotti Americani (quindi un po lontani dal gusto inglese), ma vediamo se mi trova qualcosa ... e a che prezzo ...![]()
Dopo averci speso almeno 5000....opsss![]()
Customizzati una Camaro. Fiamme sulle portiere, foto di rito con la biondona col cappello da cowboy (e petto prominente) e via in un altra dimensione (cit)
Mi sa c'è un "Mike" (un cugino di mia moglie) a cui posso chiedere, anzi l'ho già contattato ma si trova a Daytona per qualcosa che ha a che fare con le moto ... (mi sembra che ha aperto un officina)
Ha detto che quando torna () ci sentiamo e vediamo.
Questa è la Bloody Mary, una sua creazione che ha vinto un premio internazionale in Florida
Vedi l'allegato 12833
Generalmente è specializzato in prodotti Americani (quindi un po lontani dal gusto inglese), ma vediamo se mi trova qualcosa ... e a che prezzo ...![]()
Certo che parlare di macchine di questo tipo e pensare ai sediolini ...
Sarà mica l'effetto della quarantena ???
![]()
Ha detto che quando torna () ci sentiamo e vediamo.
Vedi l'allegato 12833
La M5 non incontra molto il mio gusto ma la sorellina minore si:
http://www.televideoteca.it/affari-a-quattro-ruote/21-bmw-e46-m3-550931
Però più che un "Mike" sarebbe un "Dave"...
![]()
Tenevo conto ( comodo ) delle pargole
![]()
Le voglio stipare in una XK e vuoi che non le infilo in una serie 3 ???
![]()
A quell' eta'....
Crescono solo a guardarle
![]()
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa