Si, ma prima devono per forza passare in Motorizzazione ...
![]()
Spero che non siano gli stessi ispettori teteski ADAC che l'hanno dato alla VW...
ADAC.
Ultima modifica:
Si, ma prima devono per forza passare in Motorizzazione ...
![]()
Bello si', ma....( IMO )
Ricordano i primi Cristiani....
....Prima di entrare al Colosseo
dato paragonabile ai decessi per influenza "spagnola" del 1918
È un volto noto della tv dove svolge non poche trasmissioni a tema medico e similari...Tornando un momento oltremanica...
https://www.repubblica.it/esteri/20...2061/?ref=RHPPTP-BH-I250726198-C12-P5-S3.4-T1
....voi lo sapevate che questo idiota è anche medico? Cioè, le prestigiosissime e costosissime università britanniche si fanno pagare rette da infarto per sfornare fenomeni del genere? Mah...
Proprio per via di conseguenze non troppo dissimili da comune influenza molti poi tendono a sminuire questo covid...http://www.salute.gov.it/portale/caldo/SISMG_sintesi_ULTIMO.pdf
Dati aggiornati alla settimana 9, 23-29 febbraio.
Non ho idea se seguiranno altri aggiornamenti, con che cadenza e con che ritardo vengono/verranno pubblicati rispetto al periodo di riferimento.
Ciao, Nicola.
P.S. c'e' anche in calce al report, ma conviene evidenziarlo subito:
"Nel rapporto vengono riportati i dati di mortalità per settimana, per i soggetti di età maggiore o uguale ai 65 anni di età residenti e deceduti in 19 città (Aosta, Bolzano, Trento, Trieste, Torino, Milano, Brescia, Verona, Venezia, Bologna, Genova, Perugia, Civitavecchia, Roma, Frosinone, Bari, Potenza, Messina, Palermo). Il valore atteso (baseline) viene definito come media settimanale sui dati di serie storica (5 anni precedenti) della mortalità giornaliera e pesato per la popolazione residente (dati ISTAT) per tener conto dell’incremento della popolazione anziana negli anni più recenti."
il nostro amico “belga” mi ha inviato questo filmato ma credo sia meglio che tutti noi si sappia. E fatelo girare.
Puoi stampare dal nulla tutto il denaro che vuoi, ma se dietro quel denaro non c'è un valore economico reale, non vale nulla.
Come le banconote del Monopoli.
Puoi stampare dal nulla tutto il denaro che vuoi, ma se dietro quel denaro non c'è un valore economico reale, non vale nulla.
E gli altri cosa fanno? Americani, cinesi ecc ecc lo stampano e morta lí.Puoi stampare dal nulla tutto il denaro che vuoi, ma se dietro quel denaro non c'è un valore economico reale, non vale nulla.
Oddio i 550 mld non sono un complotto. E nemmeno il riportare certe aziende nei propri paesi.Ma scusate abbiamo esultato perché la UE ha sospeso il patto di stabilità, cosa per altro prevista dal suo regolamento in casi estremi, ed ora tiriamo fuori nuove tesi complottistuche a riguardo?
Ma cominciare a pensare che questi che diffondono queste tesi hanno qualche interesse non lo possiamo prendere in considerazione?
Piu' che altro
crei inflazione da fine prima guerra mondiale
" eine milionen mark "
per un kg di pane
https://commons.wikimedia.org/wiki/..._Berliner_Tageszeitung_zur_Geldentwertung.jpg
La Germania forse emetterà dei bond a tasso zero ma queste elucubrazioni mi paiono fantasiose.il nostro amico “belga” mi ha inviato questo filmato ma credo sia meglio che tutti noi si sappia. E fatelo girare.
a breve vedremo se sono elucubrazioniLa Germania forse emetterà dei bond a tasso zero ma queste elucubrazioni mi paiono fantasiose.
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa