A me risulta che le passeggiate siano vietate.Una cosa che non ho capito (tra le varie) è che posso uscire per fare attività fisica all'aria aperta, ma non per passeggiare.
Ma che vuol dire? Mi devo mettere la tuta e allora va bene?
A me risulta che le passeggiate siano vietate.Una cosa che non ho capito (tra le varie) è che posso uscire per fare attività fisica all'aria aperta, ma non per passeggiare.
Una cosa che non ho capito (tra le varie) è che posso uscire per fare attività fisica all'aria aperta, ma non per passeggiare.
A me risulta che le passeggiate siano vietate.
Una cosa che non ho capito (tra le varie) è che posso uscire per fare attività fisica all'aria aperta, ma non per passeggiare.
Ti toccherà lasciare la bici a riposo.![]()
Ti toccherà lasciare la bici a riposo.![]()
Pure per me, sarebbe arrivato il momento di tirare fuori la mountain bike e rimetterla in sesto (anche perché le giornate sono stupende), ma ora non ci penso proprio.
Non sono mai caduto con la bici in vita mia, ma non si sa mai.
Trovato questo:
https://www.repubblica.it/cronaca/2...1817/?ref=RHPPTP-BL-I250988111-C12-P3-S4.4-T1
Io penso di prendermi l'ora d'aria camminando in campagna. Tanto non incontro nessuno.
Esattamente, è l'articolo più corretto e completo sul punto. Il problema è che non tutti hanno sufficiente senso civico da poter gestire la cosa senza creare problemi (vedi parchi affollati etc etc). Inoltre c'è una forte divergenza sul medesimo punto tra il PdC e il Ministro degli Interni (tanto per cambiare)
Repubblica, basta leggere i tre DPCM (8, 9 e 11 marzo)
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa