Cristiano ti prego, tu sei una persona molto intelligente, per me quello che hai riportato non ti si addice.Da un'intervista a un medico:
a chi sostiene che la morte di alcuni soggetti sia dovuta a patologie pregresse e non specificatamente a coronavirus, l'anestesista risponde: "Questa che non muoiono di coronavirus è una bugia che mi amareggia. Non è neppure rispettosa nei confronti di chi ci lascia. Muoiono di Covid-19, perché nella sua forma critica la polmonite interstiziale incide su problemi respiratori pregressi, e il malato non riesce più a sopportare questa situazione. Il decesso è causato dal virus, non da altro".Per quelli che raccontano balle, e quelli che ci credono.
Capisco che quel medico ha spiegato come riportato, ma non ci vuole niente a capire che, certo che il Virus é una aggiuntiva che causa la morte ma solo di questo Virus non si muore e bisogna crederci. Una persona che soffre di Asma e prende una normale influenza e gli arriva addoso anche il Virus naturalmente non so piu quanta possibilitá abbia per sopravvivere senza un antivirus. Io penso , che :chi si mette a spiegare questa situazione sia meglio che il discorso se lo preparano anche per iscritto cosi non dimenticano di fare una spiegazione precisa.