Non è detto che uno esca per forza...più gente in casa meno furti.Appunto....
-si puo' uscire
-la Polizia ha altri impegni....
E i ladri han campo libero
Non è detto che uno esca per forza...più gente in casa meno furti.Appunto....
-si puo' uscire
-la Polizia ha altri impegni....
E i ladri han campo libero
In germania sono aitanti, forti, giovani e soprattutto efficienti non lo sai?Resta il fatto che se in Germania ci fosse lo stesso tasso di mortalità da covid-19 che c'è qui in Italia, avreste già una quarantina di morti... e invece zero.
Mah, continuo a non capire.
Dove l'hai sentito/letto?
Abito in zona rossa e non ne ho notizia
Organi ufficiali della sanità italiana, già molti giorni fa ... ovviamente passata sotto silenzio perché imbarazzante per noichi l ha scritto mai letto o sentito...
mah, questii Numeri non li ho trovati nemmeno in dichiarazioni minsteriali tedesche. Anzi, il ministro della Salute Spahn non vuole parlare di chiudere certi paesi o regioni come la NRW che oggi di contagiati ne riporta 400 lo stesso istituto Robert Koch no ne scrive .Organi ufficiali della sanità italiana, già molti giorni fa ... ovviamente passata sotto silenzio perché imbarazzante per noi
Basta cercare, e sono dati relativi all'ultima settimana di febbraio. Siamo dei pagliacci, non meritiamo di avere uno Stato nostro (vedi la massa di gente a sciare)mah, questii Numeri non li ho trovati nemmeno in dichiarazioni minsteriali tedesche. Anzi, il ministro della Salute Spahn non vuole parlare di chiudere certi paesi o regioni come la NRW che oggi di contagiati ne riporta 400 lo stesso istituto Coch no ne scrive .
Mah se lo dice il ministero italiano dovremmo crederci….
Cé anche da dire che mercoledí passato in Germania davano solo 250 contaggiati che in tre giorni dopo ne presentano ca 1000 ma che abbiano fatto 11000 test….
https://www.bing.com/search?q=wievi...-45&sk=&cvid=FC5C0D82662E4641A76702F68E084FA6
Ma se stiamo in casa ...![]()
EsteriBasta cercare, e sono dati relativi all'ultima settimana di febbraio. Siamo dei pagliacci, non meritiamo di avere uno Stato nostro (vedi la massa di gente a sciare)
https://www.repubblica.it/esteri/20...settimana_223_infettati_registrati-250171273/
Resta il fatto che se in Germania ci fosse lo stesso tasso di mortalità da covid-19 che c'è qui in Italia, avreste già una quarantina di morti... e invece zero.
Mah, continuo a non capire.
Chissa' con questa " bella " pensata....
in Cina come ne uscirebbero
??
Poveracci, bisognerà dare la cassa integrazione ai ladri.![]()
Personalmente mi piacerebbe crederti, ma faccio enorme fatica a farlo. Un paese che riduce al silenzio i medici che mettevano in guardia del pericolo non è degno di fiducia, almeno per quanto mi riguarda.Vi invito TUTTI a smetterla di pensare che in Cina se sgarri muori. La realta' e' che se i cinesi ce la stanno facendo a superarlo e' perche' hanno piu' senso civico di noi. Io l'ho capito il secondo giorno che sono arrivato qua salendo su un bus super affollato, ma questa e' un altra storia...
vd Giulietta di Shakespeare...Domanda da ignorante: qual è la differenza tra "pub", "bar" e "ristorante"?
- Sono sospese le attività di pub ....
- ...
- Svolgimento dell'attività di ristorazione e bar, con obbligo a carico del gestore di far rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di un metro, con sanzione della sospensione dell'attività in caso di violazione
arizona77 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa