U2511
0
Vedi post precedente, ci vuole coordinamento, decisione e coraggio da parte della pubblica autoritàio parlavo di misure prese per gestire la situazione delle scuole chiuse
Vedi post precedente, ci vuole coordinamento, decisione e coraggio da parte della pubblica autoritàio parlavo di misure prese per gestire la situazione delle scuole chiuse
Ah intendi questo? non ci ero arrivato anche perchè non mi trovo in una simile situazione.... è certamente un problema grosso....non saprei che dire.scusa ma se non ho possibilità di lasciare in qualche modo i figli da qualcuno che mi li tiene come faccio? io ho gia fatto presente nella mia azienda che o ci si viene incontro o io mi metterò in ferie, non ho alternative , se poi hanno di che lamentarsi andassero in confindustria e discutessero con il governo, non è che io singolo lavoratore devo diventare responsabile delle produttività di un paese dovendo raccapezzare in chissà quale modo , come di solito accade quando da noi ci sono le emergenze.
Vedi post precedente, ci vuole coordinamento, decisione e coraggio da parte della pubblica autorità
io parlavo di misure prese per gestire la situazione delle scuole chiuse
Non avevo capito.
Altro che influenza...
https://www.leggo.it/italia/cronach...e_inferiore_1_uomini_piu_colpiti-5090416.html
D'altra parte, se si fanno i controlli solo sui sintomatici, è ovvio che succede questo.
Perché la Corea del Sud, con più del doppio dei casi, ha meno della metà dei morti, rispetto all'Italia?
Magari contano diversamente i morti?
Dopo il tossire, sarà pericoloso pure scorreggiare...E che dire di questa novitá? come è possibile?
Vedi l'allegato 12704
Non è una novità, leggevo già a inizio febbraio di questo aspetto relativamente ad una serie di casi specifici di Hong Kong.E che dire di questa novitá? come è possibile?
Vedi l'allegato 12704
Non è una novità, leggevo già a inizio febbraio di questo aspetto relativamente ad una serie di casi specifici di Hong Kong.
Non ridere ma il caso è già stato trattato, non rammento se proprio in Cina o altrove.Dopo il tossire, sarà pericoloso pure scorreggiare...
Gli scarichi dei WC nei grattacieli hanno alcune peculiarità connesse agli sfiati.giá...ma se la tirano in faccia? non vedo come sia possibile il contagio tramite scheisse
Non ridere ma il caso è già stato trattato, non rammento se proprio in Cina o altrove.
Se indossi almeno le mutande l’aerosol (contagioso) diffuso con il peto viene per lo più fermato. Se invece ... no.
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa