Il cambio manuale sul 1.6tdi della Golf è 5 marce.
Se è 110cv ha sei marce
Il cambio manuale sul 1.6tdi della Golf è 5 marce.
Sul 2.0 con 110cv della "8" c'è il 6m. Sul 1.6tdi della "7" e Polo c'è ancora quel discutibile 5m...Se è 110cv ha sei marce
Se è 110cv ha sei marce
Da sito VW, la Golf 7 1.6 TDI con cambio manuale ha 5 rapporti (https://www.volkswagen.it/it/modelli-e-configuratore/golf.html/golf-business.app#CONFIGURE)
Sul 2.0 con 110cv della "8" c'è il 6m. Sul 1.6tdi della "7" e Polo c'è ancora quel discutibile 5m...
Il 6m sul 1.6tdi lo trovi su T-Roc che, mi è sembrato, ne guadagni sicuramente in fruibilità rispetto al 5m (...ci veva tanto?)
Ah!Ripeto, vedi link. Il 6 m esiste. Messo poi tolto.. Su certe versioni. B9h
Ah!
Quella versione non la conoscevo....
Nei mesi scorsi, quando giravo per conce, il 1.6tdi hanno cercato di propinarmelo in tutte le salse e l'ho visto e provato solo a 5m.
mio padre guida con gioia un'A3 sb TDI 184CV...il solito luogo comune di chi, di solito, non ha mai avuto un’Audi
il DSG a secco è il 7 marceSe non ricordo male nel 1.6 il DSG su Golf è a secco mentre su Audi è a bagno d'olio, già solo per questo prenderei Audi ad occhi chiusi tra le due.
il DSG a secco è il 7 marce
Nessun luogo comune.il solito luogo comune di chi, di solito, non ha mai avuto un’Audi
Nessun luogo comune.
A3 e Golf sono lo stesso prodotto con qualche piccola differenza in base alle versioni, ma con un vestito diverso.
Se poi per qualcuno le finiture globali giustificano il prezzo dell'Audi fa bene ad acquistarla, ma non parliamo di vetture premium come se fossero delle Bentley in miniatura per favore.
Ho avuto un'auto con parti carrozzeria in alluminio per 10 anni, credimi, ogni vantaggio si annulla al primo intervento in carrozzeria...Penso che nessuno dice, scrive o pensa che siano Bentley in miniatura ma le differenze vanno un po' più là delle "finiture globali"... come dicevo sopra A3 rispetto a Golf 7 ha tutto l'anteriore realizzato in alluminio,
anche Golf 7ha il multilink anche sullo step di potenza dei 130 cv,
Questo lo confermo.ha interni con materiali più ricercati su tutte le verioni
Non mi risulta, il gruppo Vw è stato pioniere in un tipo di tecnologia di saldatura laser introdotta proprio... su Golfe poi lessi che anche il tipo di saldatura in audi era più diciamo "raffinata".
Vedremo se con la nuova A3 presentata due giorni fa Audi ha mantenuto qualche differenza di "sostanza" con la nuova Golf 8, in quel caso non esitero' a criticare i 4 anelli.
Temugin73 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa